Scamarcio e il cast di "2Win" accolti dal sindaco di Sanremo (video)

E’ stato il primo incontro con la stampa dopo le riprese in Val d’Orcia, a Torino e sul Mottarone

Gli artisti hanno ringraziato la città per la calda accoglienza in un'atmosfera cordiale, dove si è evidenziata la collaborazione per realizzare le riprese del lungometraggio.

Scamarcio e il cast di "2Win" accolti dal sindaco di Sanremo (video). daniela borghi e manrico gatti. Il Comune di Sanremo ha ospitato oggi Riccardo Scamarcio, co-produttore e attore di «2Win», il regista Stefano Mordini e gli attori Daniel Bruhl, Volker Bruch, Katie Calrkson Hill e Esther Garrel. (La Stampa)

Su altri media

La città è importante nel nostro racconto e proprio oggi giriamo il finale. Con ‘2Win’ Sanremo si afferma non solo come città del Festival e della musica, ma anche come set per film e spot. (SanremoNews.it)

«Ringraziamo Sanremo per l’ospitalità e il grande supporto logistico: ci scusiamo se abbiamo causato qualche disagio – ha detto Scamarcio – l nostro film finisce proprio a Sanremo, dove nel 1983 fu decretata la vittoria nel mondiale. (La Stampa)

Questa mattina, infatti, le maestranze hanno allestito i nuovi scenari, che questa volta prevedono le riprese per il Rally di Sanremo dopo quello di Montecarlo. (SanremoNews.it)

Sono molto emozionato di aver fatto un film sulla Formula 1 e di essere entrato nel mondo del rally Il nostro film finisce a Sanremo, che è il luogo dove nel 1983 la vittoria fu decretata. (Riviera24)

Formazza è in questi giorni il set di «2Win», il lungometraggio dedicato al mondo del rally e in particolare alla vita di Cesare Fiorio, che vede protagonista proprio l’attore pugliese (La Stampa)

Oggi avranno inizio le riprese delle scene del film ambientate a Sanremo con la partecipazione di 200 comparse liguri. Stefano Mordini regista: "Questo è un territorio stupendo". Riccardo Scamarcio: "Rappresenta l'Italia e l'Europa tutta. (Prima la Riviera)