Napoli, il futuro di Ancelotti è già segnato

Virgilio Sport SPORT

La sua avventura in azzurro potrebbe non durare a lungo.

Ancelotti sta vivendo un momento delicato al Napoli.

L'ex ad rossonero è certo della sua previsione: "Berlusconi è un decisionista e un visionario nel senso più positivo del termine, e si è messo in testa di tornare in Serie A, quando vuole ottenere un risultato lo ottiene".

Galliani è pronto ad offrire all'ex tecnico del Milan una nuova panchina: "Tra un anno e mezzo, quando saremo in Serie A, io chiamerò Ancelotti", le sue parole al Corriere dello Sport. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il Diavolo, il super Monza e le "visioni" di Berlusconi: "Allegri era giusto per noi". "Le scommesse di Adriano", titola stamattina il Corriere dello Sport in prima pagina. (Tutto Juve)

«Tra un anno e mezzo saremo in A e chiamerò Ancelotti» dice a Ivan Zazzaroni. Intervista al Corriere dello Sport: «Soltanto uno come Ancelotti poteva ripartire dopo l’incubo di Istanbul. (IlNapolista)

I calciatori che provengono da squadre piccole faticano, al primo pallone stoppato male si sente distintamente il mugugno del muro. Cinque anni da calciatore e otto da allenatore, 4 coppe dei campioni, due e due. (TUTTO mercato WEB)

L'invito sarà ascoltato o cadrà nel vuoto? Ai microfoni del "Corriere dello Sport" ha dichiarato: "Nessuno da uscire dalle crisi meglio di Ancelotti". (Fantacalcio.it)

Cinque anni da calciatore e otto da allenatore, 4 coppe dei campioni, due e due. “Il metro a San Siro è un metro e dieci”, questa è di Ariedo Braida, copyright Braida, lo scriva. (Tutto Juve)

Il suo amore per il Milan in due parole. “Le racconto questa. – Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. (Pianeta Milan)