Calciomercato Inter, Nandez ha scelto: vuole solo i nerazzurri

Calciomercato Inter, Nandez ha scelto: vuole solo i nerazzurri
Calcio News 24 SPORT

I rapporti tra le due società sono ottimi come dimostra anche il recente affare Dalbert, ma il Cagliari ha posto delle condizioni precise per la cessione del nazionale uruguaiano.

Questa settimana dovrebbe esserci un nuovo contatto tra Inter e Cagliari, con il giocatore che ha scelto il club campione d’Italia declinando altre offerte importanti soprattutto dalla Premier League

L’Inter ha individuato in Nandez il rinforzo ideale per il centrocampo di Inzaghi (Calcio News 24)

Su altre testate

Se Hector Bellerin dell’Arsenal sembrava il colpo in entrata ormai prossimo da piazzare, sembra che nelle ultime ore sia Nahitan Nandez del Cagliari il preferito da allenatore e società per ricoprire quel ruolo. (InterLive.it)

Come riporta il Corriere dello Sport, Nandez non rappresenta infatti l’obiettivo numero uno per Simone Inzaghi. Resiste infatti la candidatura di Hector Bellerin dell’Arsenal. (Calcio Casteddu)

Oltre al già noto nome di Héctor Bellerin (vedi articolo), quello di Nahitan Nandez resta sempre un profilo su cui l’Inter continua a lavorare. DUTTILE – L’Inter continua a guardare con interesse a Nahitan Nandez del Cagliari (Inter-News)

Tutte le strade portano a Nandez: l’uruguaiano scalza Bellerin tra i preferiti

L'Inter giovedì sera dovrebbe partire per la tournée, quindi una soluzione andrebbe trovata prima Nel menù di pranzo c'erano anche Pinamonti e Satriano, entrambi seguiti dagli isolani in caso dovesse salutare Giovanni Simeone. (TUTTO mercato WEB)

Intanto si tratta, gli incontri tra Inter e Cagliari saranno continui, la volontà è quella di trovare una soluzione che possa portare Nandez in nerazzurro Piero Ausilio si è portato avanti con i dialoghi e ha ricevuto la totale apertura da parte del l’entourage del calciatore, ma adesso arriva la parte più complessa della trattativa: trovare l’intesa con il Cagliari. (Calciomercato.com)

Al giocatore un contratto su base quadriennale (un anno più tre dopo il riscatto). Dopo il contatto di oggi, mercoledì nuovo incontro tra il Cagliari e l’Inter, sul piatto c’è Nahitan Nandez (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr