Bonucci a un passo dal lasciare la Juventus: il retroscena

Calcio mercato web SPORT

Leonardo Bonucci, in un’intervista rilasciata a The Athletic, ha parlato di un suo possibile addio alla Juventus nell’estate 2016. La difesa della Juventus, ha due guardiani che hanno garantito l’impermeabilità dei bianconeri negli anni dei successi bianconeri e che ancora rappresentano il fulcro della retroguardia bianconera.

A rivelarlo, è stato il centrale viterbese classe 1987 in un’intervista rilasciata a The Athletic. (Calcio mercato web)

Su altre fonti

L'idea di Superlega non si ferma, anzi avanza. (Tutto Juve)

Al primo anno al City, Guardiola prese 20 punti dal Chelsea di Conte. Così il terzino brasiliano: “La vittoria col Chelsea ci è servita per capire dove possiamo arrivare. (Europa Calcio)

Bonucci per esempio ha annullato ancora una volta Lukaku che non si è mai visto se non nel finale. «L’ambizione è essere ogni giorno dei giocatori e degli uomini migliori, a prescindere dalla maglia che indossiamo. (JuveLive)

La casa di famiglia ha uno stile elegante e raffinato ed è adornata da accessori davvero cool. Leonardo Bonucci è sicuramente uno dei calciatori italiani più amati e stimati dell’attuale panorama calcistico mondiale. (LettoQuotidiano)

Sicuro anche nelle uscite basse. DANILO 6.5. Prova a prendere alto Ziyech per evitare che si giri e dipinga assist. (Tuttosport)

A quota 3 ci sono Chelsea e Zenit, con i russi che stasera hanno liquidato 4-0 il Malmoe (0). Avanti con il rossocrociato Renato Steffen, i tedeschi sono stati raggiunti nel finale dal rigore trasformato da Rakitic (Ticinonline)