Sportmediaset: sondaggio della Fiorentina per Calhanoglu, che è in scadenza col Milan | Fiorentina.it

Sportmediaset: sondaggio della Fiorentina per Calhanoglu, che è in scadenza col Milan | Fiorentina.it
Fiorentina.it SPORT

Il contratto del turco con il Milan scadrà a fine mese, e secondo Sportmediaset i viola avrebbero sondato il terreno per conosce le sue richieste. La Fiorentina studia con attenzione la situazione di Hakan Calhanoglu.

Il turco, che questa sera affronterà l’Italia nella gara di apertura degli Europei, è al Milan dal 2017 e con i rossoneri ha collezionato 135 presenze e 22 reti

Proprio per questo i viola avrebbero effettuato un sondaggio per capire l’eventuale fattibilità dell’affare e conoscere le richieste del giocatore. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre testate

Sono giorni importanti anche per Sandro Tonali, in quanto entro il 16 giugno il Milan dovrà esercitare il riscatto del centrocampista dal Brescia Ho parlato tre giorni fa con Maldini, mi ha chiamato. (Milan News)

Calhanoglu spera infatti che l'importante vetrina data dalla manifestazione possa portare sulle sue tracce l'interessamento dei club più importanti dei maggiori campionati europei (Viola News)

Forse il PSG, ma non l’ha ancora acquistato Senza dubbi e senza sorprese., splendido protagonista nell’ultimo Campionato Europeo Under 21. (Calciomercato.com)

Milanmania: applausi a Maldini e Massara, questa squadra ora attira i campioni. Il sogno si chiama De Paul

Firpo Milan: ecco le ultime dopo l’incontro tenutosi a Milano tra la dirigenza rossonera e l’agente del giocatore. Il Barcellona, che ha pagato Firpo circa 30 milioni comprensivi di bonus nel 2019, spera nella cessione a titolo definitivo. (Milan News 24)

Al momento la dirigenza rossonera continua a mostrarsi disponibile nei confronti del suo numero 10, ma se i tempi si allungassero troppo o se Calhanoglu persistesse con richieste ritenute eccessive, Maldini e Massara potrebbero cercare un sostituto e porre fine alla questione, un po’ come accaduto con Maignan e Donnarumma D’altro canto, sul tavolo c’è anche un’offerta molto allettante sul piano economico arrivata dal Qatar, che, però, non convince del tutto il fantasista rossonero. (Spazio Milan)

L'offerta del Milan non cambierà, 4 milioni netti a stagione. Il turco ha deciso di aspettare la disputa dell'Europeo, ma non siamo certi che la dirigenza rossonera possa avere tutta questa pazienza. (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr