Calciomercato Inter, Marotta scopre le carte: tre colpi in dirittura d’arrivo

TuttoInter24.it SPORT

Marotta e Ausilio avrebbero già individuato le principali lacune della rosa e, di conseguenza, i rinforzi che potrebbero consentire all’Inter di effettuare il tanto atteso salto di qualità.

In primis fari puntati sul centrocampo, reparto messo a dura prova dagli infortuni in queste prime 19 giornate.

Tre operazioni che potrebbero vedere la tanto attesa fumata bianca nelle prossime ore> > > VAI AL PRIMO

I nerazzurri, dopo il pareggio contro l’Atalanta, hanno perso la vetta della classifica, ma non le speranze di contendere lo Scudetto alla Juventus fino alle battute finali di questo campionato. (TuttoInter24.it)

Ne parlano anche altri giornali

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE > > Demiral operato, Juventus: i tempi di recupero, quando torna? Tahith Chong del Manchester United è un grandissimo obiettivo di calciomercato Juventus dal momento che piace non solo per il suo enorme talento ma anche e soprattutto per il fatto che ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2020. (JuveLive)

Per ora non sono previsti blitz a Londra ma l’Inter ha deciso di presentare nelle prossime ore un’offerta da 15 milioni più eventuali bonus al Tottenham per averlo entro la fine della sessione di gennaio. (alfredopedulla.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, ‘scippo’ alla Juventus per il centrocampista. Calciomercato Inter, l’annuncio di Marotta. L’ad nerazzurro Beppe Marotta è stato intervistato da ‘Rai Sport’, pochi minuti prima dell’inizio di Inter-Cagliari di Coppa Italia. (Calcio mercato web)

CLICCA per le altre news sull’Inter – Sta alla società cogliere quelle migliori per alzare il valore di questo gruppo che ha già ottenuto soddisfazioni in termini di risultati. Se gli interisti possono segnare con l’arrivo di Eriksen, Vidal e Giroud? (InterLive.it)

Altro scontro tra Juve e Inter. Ieri l'agente del calciatore è stato avvistato nella sede dei nerazzurri dove ha offerto il centrocampista del Manchester United che va in scadenza al termine della stagione. (ilBianconero)

Marotta starebbe studiando le mosse per la sessione invernale e le occasioni in entrata non mancherebbero per Conte: i nerazzurri vorrebbero accogliere nuovi innesti per far esplodere ancora una volta la sfida alla Juventus nella corsa scudetto, un’eventualità che potrebbe essere possibile solamente a fronte di alcuni importanti arrivi per rinforzare la rosa attualmente a disposizione. (Football News 24)