Rudy Guede libero, le ultime bordate di Raffaele Sollecito: "Per colpa sua ho rischiato 30 anni di carcere"

Rudy Guede libero, le ultime bordate di Raffaele Sollecito: Per colpa sua ho rischiato 30 anni di carcere
Today INTERNO

Questo il commento di Raffaele Sollecito sulla liberazione anticipata di Rudy Guede, unico condannato per Rudy Guede per l'omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher, uccisa a Perugia nella notte tra il 1 e il 2 novembre 2007.

Provo molta amarezza per il fatto che non si sia mai pentito e io ho rischiato di farmi 30 anni di carcere anche per le sue bugie".

Ci sarebbe da discutere molto su questo perché è molto strano che abbiamo fatto due processi separati. (Today)

Su altri giornali

Resta il fatto che io mi sono fatto quattro anni di carcere gratis. Sollecito, cosa pensa della scarcerazione di Rudy Guede? (Quotidiano.net)

I danni che sono stati fatti alla mia vita perlopiù sono stati fatti dagli inquirenti, lui avrebbe potuto fare chiarezza in questa vicenda e non lo ha fatto. Ci sentiamo molto saltuariamente. (Il Fatto Quotidiano)

Ciciliano/ “Obbligo vaccino unico strumento che darebbe certezza, solo così il 100%”. Amanda Knox lo descrivere invece come «L’uomo che ha ucciso Meredith Kercher e ha incolpato un’innocente ragazza americana». (Il Sussidiario.net)

Guede è libero. "Ora dimenticatevi di me"

Knox insieme a Raffaele Sollecito, anche loro imputati per il delitto di Perugia, sono stati assolti dalla Cassazione. “Rudy Guede, l’uomo che ha ucciso Meredith Kercher e mi ha accusato ingiustamente, è ora libero. (Il Fatto Quotidiano)

Rudy Guede è libero. L’unico condannato per l’omicidio della ragazza inglese Meredith Kercher esce dal carcere grazie al tribunale di sorveglianza, che ha accolto l’istanza del suo avvocato. Amaro il commento di Raffaele Sollecito: “Non si è mai pentito” – | VIDEO Amanda Knox, parla per la prima volta dopo l’assoluzione: “Per voi ero la persona più brutale al mondo. (Oggi)

Per effetto dello “sconto“, in realtà, Guede è un uomo libero già dal 22. PERUGIA. Libero. Per effetto dello “sconto“, in realtà, Guede è un uomo libero già dal 22 novembre (Quotidiano.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr