Calciomercato Milan, non rinnova: c’è la Juve con un maxi scambio

Calciomercato Milan, non rinnova: c’è la Juve con un maxi scambio
Stop and Goal SPORT

Spunta un’idea di scambio con la Juventus proprio dal suo procuratore Mino Raiola che porterebbe Bernardeschi al Milan e Romagnoli alla Juve.

Calciomercato Milan, non rinnova: c’è la Juve con un maxi scambio Romagnoli-Bernardeschi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Milan, c’è Musso per la porta. Calciomercato Milan, Romagnoli non rinnova. Alessio Romagnoli si prepara a lasciare il Milan. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

La Juve a caccia di plusvalenze: sul tavolo lo scambio tra Bernardeschi e Romagnoli. vedi letture. La Repubblica oggi in edicola fa il punto su quello che è il futuro del mercato della Juventus. L'esterno azzurro, che con Pirlo gioca anche terzino, è ora positivo al Covid e in quarantena dopo l'avventura in nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Il punto. Salvatore Cantone. Tuttosport, in edicola questa mattina, si sofferma sul futuro di Alessio Romagnoli al Milan. Il Milan però ha detto no per vari motivi. (Pianeta Milan)

Il difensore torna ad allenarsi in gruppo, al pari di Brahim Diaz, Leao e Mario Mandzukic. Continuano ad arrivare notizie positive per Stefano Pioli. Chi dovrebbe partire per l’Emilia-Romagna sono invece Brahim Diaz e Rafael Leao, che sono tornati ad allenarsi con il resto della squadra, rispettivamente ieri e l’altroieri. (CalcioMercato.it)

La pagella: Bernardeschi al Milan, Romagnoli alla Juve: doppia operazione da 7

Il classe 1995 non sta vivendo una stagione particolarmente felice con la maglia rossonera e, visto il contratto in scadenza nel 2022, potrebbe anche lasciare Milano nella prossima finestra estiva di calciomercato. (Calciomercatonews.com)

Il capitano rossonero ha recuperato dal suo problema al polpaccio e sta cercando di trovare la migliore condizione prima di tornare ad essere convocato da Stefano Pioli. Il difensore del Milan, dunque, inizia a pregustare il suo ritorno in campo dopo essere stato assente per un mese. (Pianeta Milan)

89 Federico Bernardeschi al Milan e Alessio Romagnoli alla Juventus. Un'idea di mercato raccontata in anteprima da calciomercato.com nei giorni scorsi e che inizia ad assumere i contorni di un'ipotesi di trattativa destinata a svilupparsi nelle prossime settimane. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr