Calciomercato Milan, non rinnova: c’è la Juve con un maxi scambio

Stop and Goal SPORT

Spunta un’idea di scambio con la Juventus proprio dal suo procuratore Mino Raiola che porterebbe Bernardeschi al Milan e Romagnoli alla Juve.

Calciomercato Milan, non rinnova: c’è la Juve con un maxi scambio Romagnoli-Bernardeschi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Milan, c’è Musso per la porta. Calciomercato Milan, Romagnoli non rinnova. Alessio Romagnoli si prepara a lasciare il Milan. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

Milan-Samp ha lasciato tracce acide. Per la classifica che comincia a preoccupare. (Milan News)

Per questo motivo contro il Parma giocheranno ancora Tomori e Kjaer al centro della difesa, mentre Romagnoli cercherà di recuperare per la prossima sfida contro il Genoa. OMNISPORT | 08-04-2021 16:43 (Virgilio Sport)

E poi c’è il fattore storico: gli ultimi "affari" sull’asse Milano-Torino non hanno portato fortuna ai rossoneri Tuttosport - Scambio Bernardeschi-Romagnoli, dal Milan arrivano smentite. (TUTTO mercato WEB)

Aggiungiamo che le recenti uscite di Romagnoli hanno fatto storcere il naso, probabilmente perché ci si aspetterebbe un salto di qualità nelle sue prestazioni, troppo spesso limitate allo svolgimento del compitino, ed ecco che il “caso” Romagnoli rischia di scoppiare Alessio Romagnoli ha cominciato la sua stagione dai box, ricordiamo infatti i problemi muscolari che ha dovuto affrontare quest’estate: una lesione muscolare al polpaccio che lo ha costretto a restare fuori dal campo per 87 giorni. (Milan News)

Essendo il primo allenamento dopo lo stop muscolare rimediato a metà marzo, non si è voluto correre rischi e, molto probabilmente, si seguirà questa linea anche per sabato al Tardini contro il Parma. Milan: le ultime sulle condizioni di Romagnoli. (Fantacalcio.it)

Finalmente buone notizie per il Milan da un'infermeria che continua a svuotarsi. Come riferisce 'Tuttosport', infatti, si sta svuotando quasi del tutto l'infermeria del Milan. (Pianeta Milan)