Italia U21 in pieno controllo: Mulattieri bis ‘smonta’ la Serbia

CalcioMercato.it SPORT

La formazione di Nicolato mai in difficoltà contro gli ospitanti balcanici, la buona propensione offensiva porta alla doppietta del centravanti dell’Inter Nella penultima amichevole in programma prima della disputa del Campionato Europeo Under-21 nella cornice estiva di Georgia e Romania, la Nazionale dei baby talenti alle dipendenze del commissario tecnico Paolo Nicolato trovano una Serbia nettamente inferiore sotto il profilo tecnico e tattico. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

L'Italia Under 21 di Nicolato ha vinto 2-0 contro la Serbia in amichevole. Tra i protagonisti, c'è anche Alessandro Zanoli. (AreaNapoli.it)

A Backa Topola, gli Azzurrini hanno superato 2-0 la Serbia grazie alla doppietta di Samuele Mulattieri, attaccante del... (Tuttocampo)

A Backa Topola, in Serbia, era in programma questo pomeriggio l’amichevole tra i padroni di casa e l’Italia, categoria under 21. In campo per gli Azzurri il giocatore di proprietà della Fiorentina Niccolò Pierozzi, al debutto assoluto in under 21 e schierato da Nicolato come quinto a destra nel 3-5-2. (fiorentinanews.com)

A Backa Topola, gli Azzurri ritrovano il successo a distanza di nove mesi dal 4-1 all'Irlanda che era valso la qualificazione all'Europeo A distanza di nove mesi dal successo contro l'Irlanda che era valso la qualificazione alla fase finale dell'Europeo, la Nazionale Under 21 è tornata a vincere. (ItaSportPress)

A distanza di nove mesi dal successo contro l'Irlanda che era valso la qualificazione alla fase finale dell'Europeo, la Nazionale Under 21 è tornata a vincere. A Backa Topola, gli Azzurrini hanno superato 2-0 la Serbia grazie alla doppietta di Samuele Mulattieri, attaccante del Frosinone. (La Stampa)

Il commissario tecnico dell'Italia U21, Paolo Nicolato, analizza sui canali ufficiali della FIGC il successo per 2-0 in amichevole contro la Serbia U21: "Abbiamo avuto modo di vedere diversi ragazzi all'opera: hanno fatto tutti una buona gara, considerando che molti di loro era la prima volta che giocavano assieme . (TUTTO mercato WEB)