Albertini alla Gazzetta: “Leao e Tonali per l’impresa. Cholo? Meglio Pioli. A Firenze serata no”

TUTTO mercato WEB SPORT

Contro l’Atletico, da tifoso, direi che è impossibile passare il turno, anche se una fiammella di speranza continuerebbe a bruciar

Meglio Pioli.

A Firenze serata no”. vedi letture. L’ex centrocampista del Milan e dell’Atletico Madrid, oggi presidente del settore tecnico della FIGC, Demetrio Albertini ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport per parlare della gara di Champions tra le due squadre: “Leao e Tonali per l’impresa. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Coppia olandese invece ai monitor con Van Boekel VAR e Kamphuis AVAR.19:34. FORMAZIONE UFFICIALE ATLETICO MADRID: Simeone sceglie un 3-5-2: Oblak - Savic, Gimenez, Hermoso - Llorente, Lemar, Koke, De Paul, Carrasco - Suarez, Griezmann. (Virgilio Sport)

Abbiamo preparato molto bene la partita: spero che possiamo vincere, è molto importante per noi come per il Milan”. Abbiamo puntato sul superare la pressione alta del Milan che abbiamo sofferto all’andata: spero che oggi possiamo fare meglio sull’uscita contro la pressione del Milan. (SpazioMilan)

Il primo tempo di Atletico Madrid-Milan si chiude a reti bianche ma sui social i tifosi si scatenano contro un calciatore: “Non ha vergogna”. Primo tempo equilibrato tra Atletico Madrid e Milan con i rossoneri che provano a fare la partita pur non creando particolari grattacapi ai Colchoneros. (CalcioMercato.it)

Accade l’incredibile prima della partita: le immagini. Diranno che ha sbagliato partita, quando in realtà potrebbero essere molti ad aver sbagliato approccio e prospettiva (CalcioToday.it)

"Memori di quanto accaduto all'andata, l'Atletico nei primi 30 minuti farà ciò che ha fatto il Milan nella prima mezz'ora di San Siro, anche a livello mentale proveranno a ribaltare quella partenza", ha detto. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)