Iliad vi invita a seguire in diretta il lancio della sua offerta fibra

Smartworld ECONOMIA

Accontoniamo quindi per un po' le voci di una fantomatica fusione Iliad-Vodafone e concentriamoci sul lancio della fibra, ma state pur sicuri che, se ci sarà dell'arrosto sotto il fumo scatenato dall'ipotesi di unione tra le due aziende, torneremo senz'altro a parlarne

Benedetto Levi, amministratore delegato dell'azienda in Italia, si prepara quindi al lancio di domani, e vi invita a seguirlo in diretta su YouTube tramite il video qui sotto. (Smartworld)

Ne parlano anche altre testate

Tuttavia, uno sguardo a quel che succede in Francia può essere utile per farsi un’idea della strategia commerciale che Iliad potrebbe adottare in Italia. L’Amministratore Delegato dell’operatore francese Iliad, ha finalmente annunciato la data di arrivo della rete fissa dell’operatore, debutterà infatti tra pochissimi giorni, il 25 gennaio 2022. (Tecno Android)

Basandosi principalmente sull’infrastruttura Open Fiber, la copertura dipende da essa, è possibile però verificare se la propria abitazione è raggiunta da Iliad Casa direttamente sul sito (cliccando sul logo per andare alla home). (TuttoTech.net)

Da quanto affermato da Levi, il router è progettato per durare almeno 10 anni e per consumare quanta meno energia possibile I clienti che sottoscriveranno un abbonamento casa con Iliad riceveranno il nuovo IliadBox , il dispositivo proprietario presentato dal CEO di Iliad, Benedetto Levi, durante l'evento di presentazione di oggi. (Smartworld)

Zero costi nascosti, 8,5 milioni di utenti iliad, un italiano su 7 ha iliad sul suo smartphone. In ingresso la fibra iliad prevede 5 Gbps, anche se la iliadbox prevede una porta 1 Gbps e una da 2,5 Gbps in uscita più WiFi. (Universo Free)

11:02 – Levi annuncia che per chi non è cliente mobile Iliad il prezzo sarà di 23,99 euro al mese Si passa al prezzo: 15,99 euro al mese per gli utenti mobile Iliad. (MondoMobileWeb.it)

L'offerta di lancio è disponibile per 7,2 milioni di clienti, i primi che si muoveranno da oggi per attivarla (ma l'ad Benedetto Levi a promesso di aumentare il numero massimo nei prossimi mesi). Un ingresso "aggressivo" nel mercato della rete fissa. (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr