Iliad: nuove offerte per la rete fissa, ecco la FIBRA piu’ veloce di sempre

Tecno Android ECONOMIA

Cosa sappiamo sulle nuove offerte di RETE FISSA FIBRA. Purtroppo, al momento non ci sono molte informazioni sull’offerta fissa.

La nuova FIBRA ILIAD è in arrivo ed esattamente il prossimo 25 gennaio.

Vogliamo fare la stessa rivoluzione fatta sul mobile, quello in cui operiamo non è un mercato sano.

Il prezzo farà la differenza ma visto come un ingresso nel mercato del mobile, da questo punto di vista ci si aspetta molto, cioè un prezzo davvero competitivo

Finalmente ILIAD ha una data per la linea fissa e come già annunciato dal suo amministratore delegato Benedetto Levi, qualche giorno fa, la sua azienda è pronta a sbarcare con la fibra ottica in tutte le case. (Tecno Android)

Ne parlano anche altre testate

Levi ha snoccoliato alcuni dati relativi alle velocità delle reti domestiche basate su fibra ottica di Italia. I clienti che sottoscriveranno un abbonamento casa con Iliad riceveranno il nuovo IliadBox , il dispositivo proprietario presentato dal CEO di Iliad, Benedetto Levi, durante l'evento di presentazione di oggi. (Smartworld)

Sono passati ormai diversi anni da quando il nuovo operatore Iliad ha rivoluzionato il settore mobile. Basandosi principalmente sull’infrastruttura Open Fiber, la copertura dipende da essa, è possibile però verificare se la propria abitazione è raggiunta da Iliad Casa direttamente sul sito (cliccando sul logo per andare alla home). (TuttoTech.net)

Presentazione dell’offerta fibra iliad, all’insegna della trasparenza e zero aumenti/rimodulazioni oltre a nessun vincolo di durata contrattuale. Zero costi nascosti, 8,5 milioni di utenti iliad, un italiano su 7 ha iliad sul suo smartphone. (Universo Free)

La data della presentazione odierna ed il contestuale lancio delle offerte in Fibra era stato annunciato ufficialmente solo una settimana fa dallo stesso Amministratore Delegato di Iliad Italia, Benedetto Levi. (MondoMobileWeb.it)

L’Amministratore Delegato dell’operatore francese Iliad, ha finalmente annunciato la data di arrivo della rete fissa dell’operatore, debutterà infatti tra pochissimi giorni, il 25 gennaio 2022. Tuttavia, uno sguardo a quel che succede in Francia può essere utile per farsi un’idea della strategia commerciale che Iliad potrebbe adottare in Italia. (Tecno Android)

Iliad spiazza le concorrenti lanciando un'offerta mensile a 15,99 € (per chi ha già una sim dell'operatore francese) con fibra e chiamate illimitate, oltre a una Iliadbox creata ad hoc per garantire la massima velocità di navigazione agli utenti (fino a 5 Gigabit al secondo). (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr