Amici 20, Lorella Cuccarini: "Giulia Stabile? Mi sorprende"

Amici 20, Lorella Cuccarini: Giulia Stabile? Mi sorprende
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

La fidanzata di Sangiovanni (al secolo Giovanni Pietro Damian) ha ultimamente ricevuto belle parole anche da colei che nello show di Maria de Filippi non era una sua coach: Lorella Cuccarini.

La finale di Amici 20 si è svolta ormai due mesi or sono.

Gossip TV. Amici si è concluso da due mesi, ma i complimenti per Giulia Stabile non si fermano.

Giulia Stabile, come ben sappiamo, ne è uscita trionfatrice assoluta e da allora ha continuato a ricevere una pioggia di complimenti. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

“Vorrei dirti tante cose - ha scritto la 55enne romana reduce dal grande successo della decima edizione di Amici - A casa nostra sei sempre stata un mito. Quando ebbi un problema di lavoro con Raffaella, nel 2014, la mia reazione fu tanto forte quanto il mio amore verso di lei. (ComingSoon.it)

Questo sfogo lo scrisse la Cuccarini dopo che Raffaella Carrà l’aveva esclusa dalla giuria del talent “Forte, Forte, Forte”, nel 2014. Lorella Cuccarini risponde alle critiche ricevute dopo aver scritto un messaggio di cordoglio dopo la scomparsa di Raffaella Carrà. (Formatonews)

Lorella Cuccarini risponde alle polemiche che l'hanno travolta dopo il suo saluto a Raffaella Carrà. Chi, anche in una circostanza come questa, ha preferito criticare ed occuparsi di questo, non solo non mi conosce affatto ma ha soprattutto dimostrato pochezza e mancanza di rispetto» (leggo.it)

Amici 20, Lorella Cuccarini su Giulia Stabile “Ecco cosa penso di lei”

Lorella Cuccarini è tornata sulla polemica nata da un suo tweet del 2014. Nel 2014 fece un tweet contro la Carrà per un litigio avuto in quel periodo. (CheNews.it)

Lorella Cuccarini è stata tra i molti volti dello spettacolo ad avere un pensiero per Raffaella Carrà quando la scorsa settimana la notizia della sua morte ha sconvolto l’Italia. Il pubblico però non ha potuto fare a meno di ricordare un episodio del passato che coinvolgeva le due showgirls. (INRAN)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini). Amici di Maria De Filippi si è concluso con la vittoria della ballerina ed ex allieva di Veronica Peparini, Giulia Stabile. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr