Bonus di 600 euro per l’impegno nel periodo Covid

Bonus di 600 euro per l’impegno nel periodo Covid
il Resto del Carlino SALUTE

Il premio vuole quindi essere un ringraziamento per gli sforzi e la disponibilità dei nostri. Premio in arrivo per i dipendenti di Curti.

L’azienda di Castel Bolognese, impegnata nel settore delle costruzioni meccaniche, riconoscerà infatti ai propri lavoratori un bonus straordinario di 600 euro per l’impegno mostrato durante la pandemia da Covid-19.

Curti, fondata oltre 65 anni fa a Imola, si è stabilita nell’attuale sede di Castel Bolognese nel 1968

Il premio vuole quindi essere un ringraziamento per gli sforzi e la disponibilità dei nostri dipendenti – ha spiegato l’amministratore delegato, l’ingegnere Alessandro Curti –. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

112/1998 e anche il DL 24 dell’8 marzo 2017 sulla “Sicurezza delle cure”)” proseguono. ), ci spingono a tornare sul tema su cui più volte siamo intervenuti”. (Corriere di Taranto)

Nella settimana 1-7 giugno si riduce ed è pari a 3,87% calcolato sui casi testati, del 1,28% utilizzando il dato dei tamponi Nella settimana 25-31 maggio, il tasso di positività calcolato sui casi testati è risultato del 5,19%, sui tamponi, invece, 1,54%. (Vicenza Più)

Il mercato CMP Pad dovrebbe ricevere un’elevata crescita durante il periodo di previsione. Il rapporto fornisce record chiave sullo stato di mercato dei CMP Pad giocatori e offre valori e opportunità chiave nel mercato. (Leonardo)

Vaccino anti Covid: sparito nel nulla lo scienziato cinese che "aveva depositato un brevetto"

I posti letto occupati in area medica sono l’8,3% (4.910 su 58.950), in terapia intensiva l’8,7% (759 su 8.733) Incidenza settimanale per 100.000 abitanti e occupazione posti letto COVID. Continua a ridursi l’incidenza settimanale per 100.000 abitanti, si passa da 39 della settimana precedente a 27. (Valledaostaglocal.it)

Soltanto cinque settimane dopo le autorità cinesi confermarono la trasmissione tra esseri umani del coronavirus. In questi giorni i media australiani stanno mettendo in luce che lo scienziato militare cinese “E’ morto tre mesi dopo” e che “collaborava con il laboratorio di Wuhan“. (Fidelity News)

Ricordiamo, aggiunge Sileri, “che l’efficacia del vaccino è molto vicina al 100% anche in questa fascia di età. E’ chiaro che è molto molto più raro, ma i ricoveri sono 3-4 volte superiori a quelli dell’influenza stagionale (Economy Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr