SPARATORIA IN UN CLUB A TARANTO. FERITE 10 PERSONE. ARRESTATO IL RESPONSABILE DALLA POLIZIA

CORRIERE DEL GIORNO INTERNO

Sette delle persone ferite sono stati dimesse con delle prognosi fra i 15 ed i 30 giorni.

Nel club poteva accadere una strage, poichè l’uomo finito a terra ha sparato all’impazzata.

Maurizio Carbone e dal pm di turno Enrico Bruschi della Procura di Taranto

Sono state effettuate anche delle perquisizioni presso le abitazioni dei genitori e della compagna del Sabiello.

Le altre incolpevoli persone ferite dai colpi di pistola vaganti, quattro ragazze e sei ragazzi tra i 18 e i 28 anni sono state soccorse dalle ambulanze accorse sul posto insieme alle pattuglie della Squadra Mobile e della Squadra Volante della Questura di Taranto. (CORRIERE DEL GIORNO)

Ne parlano anche altre fonti

In un primo momento ha sparato sui suoi rivali, poi ha sparato all'impazzata se non ad altezza uomo, ad altezza delle gambe". Nel racconto di Gianluca Piotti, gestore dello Yachting Club, "c'è stata una rissa e uno scambio di pugni. (AGI - Agenzia Italia)

Per leggere subito online basta abbonarsi ad un prezzo lancio Sarà interrogato stamattina Umberto Sardiello, il 37enne fermato dalla Squadra Mobile per la sparatoria nello Yachting Club, a San Vito, che ha causato dieci feriti. (TarantoBuonaSera.it)

I ragazzi ricoverati Tutti i feriti sono stati trasportati in ospedale con ambulanze del 118. Alcuni dei feriti sarebbero stati sottoposti a intervento chirurgico per l'estrazione dei proiettili. (Corriere del Mezzogiorno)

Tutti i feriti sono stati trasportati in ospedale con ambulanze del 118. Una persona sarebbe stata fermata dalla Polizia (Telebari)

È stato così possibile rilevare una accentuata somiglianza tra l’autore della sparatoria e un pregiudicato noto per i suoi precedenti in materia di stupefacenti e reati contro il patrimonio residente al rione Tamburi di Taranto (Corriere di Taranto)

Sparatoria a San Vito: sanzioni al titolare della discoteca. Dalle immagini di videosorveglianza 200 persone prive di dispositivi di protezione individuale. (Cosmopolismedia)