Non era solo una battuta: Draghi spegne i condizionatori in Senato. Il clima in Aula si fa rovente

Secolo d'Italia INTERNO

Ora l’ha fatto: Draghi spegne i condizionatori in Senato e i presenti, tra una sventagliata e l’altra, cominciando a capire cosa significhi davvero essere coinvolti da vicino da una guerra.

Draghi lo aveva detto: volete la pace o i condizionatori?

Anche suscitando diffidenza e ilarità quando: su consumi e necessità di risparmi delle fonti e degli approvvigionamenti energetici.

E non solo per una questione climatica forse…. (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

"In vista del Consiglio europeo straordinario, riteniamo che il presidente Draghi debba passare in Parlamento per concordare con il Parlamento la linea da portare in Europa", ha detto la capogruppo Mariolina Castellone. (La Sicilia)

È sufficiente individuare un nesso (per quanto evidente) tra baby-gang e dispersione scolastica per rendere idonea una misura del È una scelta efficace? (ilmattino.it)

Martedì 24 maggio 2022 - 17:20. Senato boccia richiesta M5S comunicazioni Draghi su Consiglio Ue. (Agenzia askanews)

Il presidente 5 stelle ha infatti più volte ribadito che il “mandato politico” di Draghi deve essere stabilito da Camera e Senato. Una settimana dopo, il caso si riapre. (Il Fatto Quotidiano)

L’uomo nella giornata di ieri è rimasto ferito a causa di un incidente sul lavoro avvenuto a Caltanissetta. L’uomo ieri è stato anche sottoposto ad esami diagnostici. (Monrealelive.it)

24 maggio 2022 a. a. a. Roma, 24 mag. (Liberoquotidiano.it)