Casavatore, la pista: una rapina fasulla, i banditi avevano una missione di morte - Positanonews

Positanonews INTERNO

Casavatore, la pista: una rapina fasulla, i banditi avevano una missione di morte.

Una rapina per molti versi anomala e che apre ampi squarci investigativi.

Nel 2007 i carabinieri di Santa Maria Capua Vetere, nel corso dell’operazione denominata Un posto al sole, arrestarono sette narcotrafficanti

Armi davvero inusuali per una rapina al chiuso e alla presenza di tante persone.

La telefonata al 112 è arrivata alle 23,20, la pattuglia dei militari è giunta al ristorante venti minuti dopo. (Positanonews)

Se ne è parlato anche su altri media

Si indaga sulla rapina andata in scena in un ristorante di Casavatore. Rapina al ristorante di Casavatore, le indagini. Sul caso – come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino – indagano i carabinieri del comando provinciale di Napoli, con i colleghi della compagnia di Casoria diretta dal maggiore Diego Miggiano e della caserma di Casavatore diretta dal luogotenente Rosario Tardocchi. (L'Occhio di Napoli)

Siamo di fronte all’evidenza che le azioni messe in campo dall’attuale Governo sono le più nefaste e nocive di tutti i tempi. Ad affermarlo è il segretario generale del S.PP. (ILMONITO)

Hanno fatto inginocchiare una persona, si sono diretti verso la cassa e poi hanno puntato le armi in faccia ai clienti, bambini compresi. Le testimonianze della rapina in pizzeria a Casavatore. Rubati cellulari, orologi e una catenina, sono poi scappati via in scooter. (Voce di Napoli)

L'obiettivo sarebbe stato quello di uccidere Cronaca 13 Ottobre 2021 12:35 Di redazione 1'. È emerso un terribile retroscena in merito alla violenta rapina avvenuta lo scorso sabato presso la pizzeria ‘Un posto al sole‘ di Casavatore (Voce di Napoli)

Due uomini armati di fucili hanno fatto irruzione alla pizzeria “Un posto al sole” per derubare titolari e clienti, scatenando il panico. Oltre al danno, la beffa: clienti in fuga senza pagare dopo la rapina alla pizzeria a Casavatore (Internapoli)

Sul caso indagano i carabinieri, al vaglio le immagini diventate virali in rete (La Repubblica)