Simy, strano ma vero: il gigante di Crotone segna quasi come CR7

Simy, strano ma vero: il gigante di Crotone segna quasi come CR7
La Gazzetta dello Sport SPORT

MOVIMENTI INSOLITI — Simy probabilmente piace proprio per questo: perché da lui, a vederlo a palla lontana, ci si aspetterebbe probabilmente poco.

E infatti segna, e pure tanto: si potrebbe pensare soprattutto di testa, invece le cose migliori l’attaccante le fa con i piedi.

In generale, negli ultimi mesi di campionato Simy ha sempre dato il meglio di sé, sia in Portogallo che in Italia.

Non sono però solamente i numeri a sorprendere, di questo centravanti alto quasi due metri per 84 chili. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Genoa, Ballardini su Scamacca: “Pronto per l’Italia? Calciomercato Genoa, Nwankwo Simy per l’attacco: il calciatore potrebbe non lasciare la Serie A. (Stop and Goal)

“Tra Crotone e Napoli ci sono 41 punti di differenza, ma a far la differenza sono Simy e Messias che tengono i partenopei costantemente in apprensione. Cosmi ha mezzo piede in serie B ma esce dal campo a testa alta, grazie alla mossa tattica nella ripresa: fuori Ounas, Messias più avanzato. (CalcioNapoli24)

Numeri che non sono passati inosservati: come riporta La Gazzetta dello Sport, Simy ha mercato in Belgio e in Francia, ma anche in serie A ci sono diverse squadre interessate, su tutte il Genoa che ha già effettuato in primo sondaggio Crotone, per Simy sarà un'estate rovente: sondaggio del Genoa, ha mercato in Francia. (TUTTO mercato WEB)

Canale 8, Mele: "Alla Juve non si può concedere quanto capitalizzato da Simy e Messias"

Impensabile concedere alla Juventus quanto puntualmente capitalizzato da Simy e Messias. Silver Mele, volto di Canale8, ha commentato attraverso i propri canali social la gara tra Napoli e Crotone: "La sensazione è perdurante, che la squadra di Gattuso possa in ogni momento accelerare, cambiare passo. (Tutto Napoli)

Nessuno come Simy nei campionati che contano da un mese a questa parte: il nigeriano è adesso quarto in classifica marcatori, alla pari con un certo Ibrahimovic. L’attaccante del Crotone va a segno da cinque gare di fila, con la doppietta al Napoli 8 reti dal 3 marzo al 3 aprile, in maniera assolutamente impattante: sono 12 le reti totali della squadra calabrese nel periodo. (Fantacalcio ®)

E a Torino, nell’eterna partita con la Vecchia Signora si ripartirà a braccetto, zero a zero" Ultime calcio - Silver Mele ha commentato attraverso i propri canali social la gara tra Napoli e Crotone:. "La sensazione è perdurante, che la squadra di Gattuso possa in ogni momento accelerare, cambiare passo. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr