Allegri torna alle origini: cambio tattico in vista dell'Atalanta

SpazioJ SPORT

Juventus, Atalanta, cambio tattico. L’idea del tecnico toscano, infatti, sarebbe quella di sfruttare il rientro di Giorgio Chiellini.

Per questo motivo, è pronto un cambio tattico contro l’Atalanta anche a causa dell’ottima qualità offensiva che propone la squadra di Gasperini.

Il capitano della Juve era alle prese con un infortunio ma, secondo Tuttosport, potrebbe tornare proprio sabato contro la Dea. (SpazioJ)

Su altre testate

ALLEGRI – «Allegri sta leggendo una situazione di necessità tirando fuori quelle virtù che permettono alla Juve, in questo momento, di avere quello che conta, cioè i punti. Le dichiarazioni. (Juventus News 24)

La Juve contro Chelsea e Atalanta si gioca uno snodo importante della sua stagione in vista del rush di fine 2021. La Juve affronterà Chelsea e Atalanta in quattro giorni. Morata e soci, invece, saranno chiamati a fare quel qualcosa in più davanti necessario per far fare il definitivo salto di qualità a tutta la squadra (Juventus News 24)

Sabato pomeriggio alle ore 15:00, la Sampdoria scenderà in campo per affrontare l’Hellas Verona. Sul fronte infortuni va segnalato che Manolo Gabbiadini ha partecipato alla serie di partitelle a campo ridotto (Calcio In Pillole)

La sconfitta di Londra contro il Chelsea ha abbassato il morale di una squadra che non ha certo brillato contro gli inglesi. Il tecnico bianconero Allegri deve guardare però all’infermeria con la speranza di poter recuperare quantomeno alcune pedine per la prossima partita (JuveLive)

La prossima gara con l'sarà uno spartiacque fondamentale per certificare la crescita della sua formazione. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l'ex allenatore dell'Andreaha parlato anche del momento della. (ilBianconero)

L’argentino ieri sera ha giocato mezzora e contro l’Atalanta la Juventus ha bisogno del suo talento e del suo estro per portare a casa la vittoria Per la Juventus ora è tempo di voltare pagina dopo la netta sconfitta subita in Champions League sul campo del Chelsea. (JuveLive)