Nintendo Switch Pro? Dimenticatela! Nintendo fa chiarezza

I piani di Nintendo sono quelli di concentrarsi sul lancio di Nintendo Switch OLED il prossimo ottobre, sgonfiando definitivamente tutti i recenti rumor che parlavano di un secondo modello di Switch in arrivo

Nintendo Switch OLED ha fatto discutere parecchio fin dal primo istante in cui è stata presentata ufficialmente.

Stando a Nintendo, il nuovo modello OLED della propria console ibrida non verrà seguito da alcuna nuova console. (Tom's Hardware)

Se ne è parlato anche su altri media

A news report on July 15, 2021(JST) claimed that the profit margin of the Nintendo Switch (OLED Model) would increase compared to the Nintendo Switch. Nintendo tramite Twitter ha voluto commentare in maniera ufficiale gli ultimi report apparsi online, tra cui quello di cui vi abbiamo dato notizia sul costo di produzione di Nintendo Switch OLED. (IGN ITALY)

Nintendo non ci sta, e smentisce la ricostruzione fornita la settimana scorsa da Bloomberg. (HelpMeTech)

A parlare adesso, però, è la stessa Nintendo che con un tweet fa sapere di non avere un ulteriore piattaforma da annunciare, con Switch OLED che sarebbe l’ultima per ora. Nonostante l’annuncio di Nintendo Switch OLED, avvenuto qualche nelle prime settimane di luglio, i rumor riguardanti il modello Switch Pro non si sono fermati. (Pokémon Millennium)

Con Amazon Photos, upload illimitato gratuito per tutti i clienti Prime. (HelpMeTech)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading a versione da 512 GB del Mac mini con chip Apple M1 è proposta oggi su Amazon con un forte sconto: approfittane prima che vada esaurita. (HelpMeTech)

NESSUN NUOVO MODELLO IN ARRIVO. Ma non è finita qui, perché l'azienda ha deciso, dopo un silenzio prolungato sui propri piani che aveva accompagnato l'ondata di rumor legati a Switch Pro, sfociati poi nell'annuncio di Switch modello OLED, di esprimersi anche sull'arrivo di nuovi modelli. (HDblog)