Nintendo smentisce ufficialmente l'esistenza di Switch Pro

Nintendo smentisce ufficialmente l'esistenza di Switch Pro
NintendOn SCIENZA E TECNOLOGIA

Prenderete Switch OLED quando uscirà?

(2/2) — 任天堂株式会社(企業広報・IR) (@NintendoCoLtd) July 19, 2021. Un report del 15 luglio 2021 dichiarava che il margine di profitto di Nintendo Switch (OLED) sarebbe stato maggiore rispetto a Nintendo Switch.

Nonostante il modello OLED di Switch si sia rivelato una semplice revisione con schermo migliorato, i sostenitori più tenaci di Switch Pro hanno continuato a sperare che Nintendo potesse avere in mente di pubblicare un’altra versione di Switch, magari il prossimo anno, con processore migliorato. (NintendOn)

Su altre testate

Nintendo non ci sta, e smentisce la ricostruzione fornita la settimana scorsa da Bloomberg. (HelpMeTech)

a versione da 512 GB del Mac mini con chip Apple M1 è proposta oggi su Amazon con un forte sconto: approfittane prima che vada esaurita. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Con Amazon Photos, upload illimitato gratuito per tutti i clienti Prime. (HelpMeTech)

Switch Pro? Nintendo smentisce l'arrivo di un ulteriore modello di Switch

A news report on July 15, 2021(JST) claimed that the profit margin of the Nintendo Switch (OLED Model) would increase compared to the Nintendo Switch. L'azienda giapponese ha dichiarato che non è corretto quanto scritto in merito ai margini di profitto del nuovo modello e ha negato piani relativi a ulteriori versioni di Nintendo Switch, almeno per ora. (IGN ITALY)

(2/2) — 任天堂株式会社(企業広報・IR) (@NintendoCoLtd) July 19, 2021. Un report pubblicato il 15 luglio 2021 sostiene che i margini di profitto di Nintendo Switch modello OLED siano destinati ad aumentare rispetto a quelli di Nintendo Switch. (HDblog)

A parlare adesso, però, è la stessa Nintendo che con un tweet fa sapere di non avere un ulteriore piattaforma da annunciare, con Switch OLED che sarebbe l’ultima per ora. I rumor continuano a spingere per l’arrivo di Nintendo Switch Pro il prossimo anno, con la casa di Kyoto che continua smentire costantemente le voci (Pokémon Millennium)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr