Guida a PrimeXBT

Cryptonomist ECONOMIA

PrimeXBT è una piattaforma per il margin trading in bitcoin che offre posizioni long e short con leva finanziaria fino a 1.000x, su indici azionari, commodities, forex e altre criptovalute.

Anche oro ed argento sono disponibili con leva fino a 1.000x, mentre gli altri asset sono disponibili sotto forma di CFD con leva fino a 100x.

Aggiunge anche spesso nuove funzionalità, come ad esempio il PrimeXBT Turbo, e la versione Beta del modulo Covesting Fund Management. (Cryptonomist)

Su altri media

(Agli effetti dell’applicazione della presente lettera si considera cessione a titolo oneroso anche il prelievo delle valute estere dal deposito o conto corrente) con le regole dell’art. (Cryptonomist)

Un tipico trading bot, noto anche come bot per l’arbitraggio, funziona solo su un sito specifico e copre diversi servizi contemporaneamente. Trading bot per aumentare i profitti crypto sugli exchange. La partecipazione diretta al trading 24 ore su 24 è fisicamente impossibile, per questo motivo vengono usati trading bot che sono in grado di tracciare le operazioni e di effettuare le transazioni in modo autonomo. (Cryptonomist)

Correlazione fra borsa statunitense e liquidità globale. A causa della forte correlazione fra Bitcoin e azioni americane degli ultimi mesi, potremmo assistere a un calo di prezzo anche per la criptovaluta. (Cointelegraph Italia)

E su questo conto corrente offre anche un cospicuo tasso di interesse annuo. Se le valute tradizionali si conservano in un conto corrente, le criptovalute hanno bisogno di un wallet, un portafoglio elettronico. (Proiezioni di Borsa)

Martedì 14 luglio 2020 – Investitori & Capital Market. Non c’è dubbio che l’industria più impattata dall’innovazione portata da Bitcoin e dalla blockchain sia quella finanziaria. Le giornate di studio e dibattito saranno così organizzate:. (Cryptonomist)

In caso di rottura al ribasso il prossimo supporto è sotto la soglia psicologica dei 200 dollari, tra 195 e 190 dollari. La chiusura settimanale sotto i 9.350 dollari del Bitcoin segna la terza settimana consecutiva in ribasso, caratterizzando la settimana appena conclusa con ben 5 giorni in rosso su 7. (Cryptonomist)