Alberto Genovese, vittima invalida al 40%: chiesti 1,5 milioni di euro di risarcimento

Corriere Milano INTERNO

Intanto i pm indagano su altre violenze e su un’ipotesi di frode fiscale legata ai redditi percepiti da Genovese dalle sue quote societarie

Una 23enne che denunciò di aver subito le stesse brutalità alle quali, però, avrebbe preso parte anche la fidanzata dell’imprenditore che, per questo, è imputata con lui di violenza sessuale di gruppo.

Nessun risarcimento è stato quantificato per questa seconda vittima. (Corriere Milano)

Se ne è parlato anche su altri media

I quattro imputati sono tutti assenti, mentre sono in aula gli avvocati difensori Andrea Vernazza, Romano Raimondo, Gennaro Velle, Ernesto Monteverde, Alessandro Vaccaro e Mariano Mameli. (LaPresse)

Un referto medico-legale accerterebbe che la ragazza ha riportato " un'invalidità permanente pari al 40% " e " gravi conseguenze psicologiche ". I pm indagano su altre presunte violenze e su un’ipotesi di frode fiscale per i redditi percepiti da Genovese dalle sue quote societarie (ilGiornale.it)

Oggi, durante la prima udienza, sono state avanzate ipotesi di risarcimento da parte della 18enne che lo accusa di stupro. (Fanpage.it)

Da lì è stato tratto un riferimento tabellare che è del 40 per cento di invalidità. (Fanpage.it)

Tempio Pausania, 5 nov. (LaPresse)

Per l’imprenditore è stato chiesto il rinvio a giudizio per violenza sessuale, violenza sessuale di gruppo e cessione di stupefacenti dai pm milanesi Rosaria Stagnaro e Paolo Filippini, coordinati dall’aggiunto Letizia Mannella. (Thesocialpost.it)