Napoli, patto tra Gattuso e Osimhen. Il retroscena

AreaNapoli.it SPORT

La lunga assenza di Mertens e il recente rientro di Osimhen hanno contribuito in larga parte a questo momento difficile.

Negli ultimi tempi Gattuso e il nigeriano si sono più volte visti negli occhi a Castel Volturno, tra i due è stato sancito una sorta di patto.

Il Napoli sta vivendo un 2021 molto difficile, gli azzurri hanno collezionato già ben sei sconfitte su undici gare.

Il Napoli spera di ritrovare serenità e risultati nella restante parte della stagione. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri l'attaccante ha parlato sui social: "Sono legato a Gattuso e compagni, aiuterò il Napoli". E torna Koulibaly". vedi letture. "Osimhen-Napoli: patto per il rilancio. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli da settimane è accompagnato da critiche, condizione psicologica è alterata. Ecco quanto, dell’attuale momento del Napoli, è stato evidenziato dalla nostra redazione:. Castellacci su Granada Napoli e condizione psicologica. (CalcioNapoli1926.it)

vevano fatto scalpore, proprio a poche ore dalla trasferta del Napoli a Granada, le dichiarazioni radiofoniche del fratello di Osimhen, che aveva 'accusato' i calciatori del Napoli di non giocare per Victor e di non assisterlo a sufficienza. (Sportevai.it)

E’ un ragazzo di vent'anni, il Napoli non ha acquistato un bomber al momento, lui sarà probabilmente il capocannoniere del futuro ma deve crescere e ambientarsi in un nuovo paese, in un nuovo campionato e con nuovi compagni. (CalcioNapoli24)

Victor Osimhen si schiera a difesa di Gattuso e della squadra e risponde così alle recenti dichiarazioni di suo fratello. I tre mesi di stop stanno influenzando non poco le prestazioni dell’attaccante del Napoli (CalcioMercato.it)

Su una bella giocata di Fabian per Elmas, Osimhen, invece di liberarsi e trovare lo spazio per ricevere il pallone, è andato contro il macedone ostacolandolo lasciando di stucco un incredulo Gennaro Gattuso dalla panchina Al momento sembra ancora lontano dalla forma migliore. (AreaNapoli.it)