LIVE – De Ketelaere si presenta: “Ho sempre voluto venire al Milan! Mi sento un trequartista”

Spazio Milan SPORT

Sei qui: Home » Copertina » LIVE – De Ketelaere si presenta: “Ho sempre voluto venire al Milan!

Mi vedo come un trequartista, mi piace giocare vicino ad un’altra punta, posso fare anche il falso 9

Io voglio giocare il più possibile e dimostrare al ct di meritare la convocazione al prossimo Mondiale”.

Mi sento un trequartista”. Buon pomeriggio gentili lettori e lettrici di SpazioMilan.it, oggi seguiremo in diretta la conferenza stampa di presentazione di Charles De Ketelaere al Milan. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre testate

Ho detto ad Allegri tante volte che Matic era l’ideale per la Juventus: ha personalità, esperienza, sa stare in campo, è uno di quei giocatori che ti cambiano la squadra, che la fanno girare" (Calciomercato.com)

Sul progetto rossonero. "Ho scelto il Milan per il progetto sui giovani, visiti i tanti talenti che stanno crescendo qui. Le prime parole del belga da giocatore rossonero. Prime parole per Charles De Ketelaere da giocatore del Milan. (Sport Mediaset)

MilanNews.it. foto di Antonio Vitiello. Nella giornata di oggi si è tenuta a Milanello la conferenza stampa di presentazione di Charles De Ketelaere. Sono stato impiegato in varie posizioni, ma mi piace di più quella offensiva: sono un trequartista offensivo, prediligo essere un trequartista d'attacco, anche un 9 o un falso 9". (Milan News)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Charles De Ketelaere è intervenuto nel corso della prima conferenza stampa da calciatore del Milan, parlando delle aspettative di questa nuova avventura: "Mi piace molto la passione dei tifosi, è per loro che giochiamo a calcio. (Milan News)

" De Katelaere è un mio pupillo da anni, non da adesso. Comunque è un bel colpo per la Roma, e Mourinho forse è l’unico che può tirar fuori il meglio da lui" (Fcinternews.it)

A livello di posizione ho fatto più ruoli. Sono un giocatore dinamico. (Milan News)