"Ma la giunta non ha soluzioni" Il Pd va all’attacco

LA NAZIONE INTERNO

"Abuso di alcol, consumo di droga e risse: eccessi consumati in epoca Covid all’interno del "blindato" centro storico.

Le consigliere comunali Pd, Valentina Vaccari e Donella Mattesini si interrogano “Sulle cause che hanno portato Arezzo ad essere tra le città con il più alto uso di alcool e stupefacenti, di dispersione scolastica“.

L’amministrazione addita i ragazzi, ma non propone nulla".

Ma adesso l’amministrazione ha il dovere di pensare ai ragazzi. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

Non voglio fare polemiche con Conte, siamo molto d’accordo e stiamo facendo cose molto positive insieme: semplicemente Conte ha detto che il Movimento 5 stelle vuole parlare ai moderati, mi sembra che sia una frase assolutamente legittima da parte sua; il Partito democratico vuole parlare a tutti i ceti del nostro Paese, a tutti coloro che, noi speriamo, possano condividere le nostre idee”. (SardiniaPost)

La cancelliera fa sentire il suo peso ammorbidendo, insieme a Draghi, la posizione americana di contrapposizione a Pechino. Nel confronto con Biden (un incontro alla Casa Bianca ancora non è fissato) Draghi incassa anche l’impegno per la Libia, per arginare mercenari e soldati siriani, turchi, russi (America Oggi)

Oggi l’errore da non fare è indebolire questo percorso fra Pd e M5S bolognesi, che grazie agli esponenti locali si presenta già in uno stato avanzato. Così il leader del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte in una lettera al Resto del Carlino. (L'agone)

La visita di Conte in Calabria è prevista per la prossima settimana insieme al segretario del Pd Enrico Letta Lo ha detto oggi l’ec premier leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte su Rai Tre a Mezz’ora in più. (Telemia)

Iscritti che avranno una rappresentanza eletta nel nuovo “consiglio nazionale”, così come i parlamentari “Sicuramente ci saranno nuovi organi, questi organi condivideranno la responsabilità politica con il nuovo leader”, spiega, intervistato da Lucia Annunziata per ‘Mezz’ora in più’. (Momento Italia)

E questa volta Beppe Grillo e Giuseppe Conte hanno sbagliato decisamente i tempi. Incontrare l'ambasciatore cinese in Italia nei giorni in cui il presidente del Consiglio di un governo di larghe intese sostenuto anche dal Movimento, è al suo primo G7 con gli a (Panorama)