Bastoni: "Higuain è l'attaccante che mi ha messo più in difficoltà"

Tutto Juve SPORT

Chi mi ha messo più in difficoltà?

Higuain della Juve l'ho sofferto veramente tanto, è quello che mi ha messo più in difficoltà"

ù. Ibra o Ronaldo?

Intervistato sul canale Twitch degli Autogol, il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni ha parlato dei peggiori attaccanti da marcare.

"Non è una passeggiata con entrambi, stiamo parlando di top nella categoria.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Si attendono i prossimi controlli medici per capire se potrà tornare a giocare e se potrà farlo con la maglia dell’Inter. A gennaio avremo una risposta” (fcinter1908)

Uno spavento che ha fatto temere per la sua vita, Christian Eriksen è ancora in fase di convalescenza dopo il malore in campo a Euro 2020 nel match tra Danimarca e Finlandia. È stato lui a tranquillizzare noi, ci ha detto 'Sto bene, ho dormito solo 5 minuti ma vado avanti'", le parole del difensore nerazzurro (Sky Sport)

Non una passeggiata con entrambi, stiamo parlando di giocatori top nella categoria. Ma chi mi ha messo più in difficoltà è l'Higuain della Juve, l'ho sofferto veramente tanto: è lui l'attaccante che mi ha messo più in difficoltà", ha detto Bastoni, che già nel recente passato aveva elogiato altri due giocatori bianconeri, i colleghi di reparto in azzurro Bonucci e Chiellini (ilBianconero)

In quel momento tutta la tensione si è trasformata in una gioia incredibile" Arrivavo da una buona stagione al Parma ma ovviamente essere titolare all'Inter è un'altra cosa. (Fantacalcio.it)

"Ci tengo a ringraziare molto Antonio Conte per la fiducia che mi ha dato fin da subito. Sono stati giorni pieni di tensione e quello è stato il culmine di un periodo bello e sofferto. (Fantacalcio ®)

LEGGI ANCHE > > > Correa rassicura sulle sue condizioni fisiche, ad Inzaghi la scelta. LEGGI ANCHE > > > Da Zhang all’Arabia: meglio fallire (o il ritorno di Thohir). Il calciatore dell’Inter non è l’unico della nostra serie A ad essere stato scelto dal famoso videogioco, con lui ci sono anche il giocatore del Milan Theo Hernandez, quello della Lazio Milinkovic-Savic e quello del Napoli Irving Lozano. (InterLive.it)