Bastoni: "Higuain è l'attaccante che mi ha messo più in difficoltà"

Bastoni: Higuain è l'attaccante che mi ha messo più in difficoltà
Per saperne di più:
Tutto Juve SPORT

Chi mi ha messo più in difficoltà?

Higuain della Juve l'ho sofferto veramente tanto, è quello che mi ha messo più in difficoltà"

ù. Ibra o Ronaldo?

Intervistato sul canale Twitch degli Autogol, il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni ha parlato dei peggiori attaccanti da marcare.

"Non è una passeggiata con entrambi, stiamo parlando di top nella categoria.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Si attendono i prossimi controlli medici per capire se potrà tornare a giocare e se potrà farlo con la maglia dell’Inter. A gennaio avremo una risposta” (fcinter1908)

Calciomercato Inter, sacrificio di gennaio: l’annuncio. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter: Brozovic al Newcastle. Calciomercato: anche altre big su Bastoni. Infatti, il difensore continua ad essere corteggiato da tante big in Europa. (Stop and Goal)

Non è stato un mercato facile ma il ragazzo vuole giocare a Sassuolo e fare tutti i passaggi giusti Le sue parole a riguardo. Tullio Tinti, agente di Giacomo Raspadori e Alessandro Bastoni fra gli altri, ai microfoni di ‘Tuttomercatoweb’ si è espresso sul futuro di entrambi. (InterLive.it)

'Ibra o CR7? Chi mi ha messo più in difficoltà è Higuain!'

Ma Tinti auspica ugualmente che Bastoni, visto l’enorme passivo della società, possa essere una cessione eccellente per riempire le casse vuote. La proprietà cinese ha dei problemi e deve arrangiarsi in qualche modo per far tornare i conti (Virgilio Sport)

In ogni caso Bastoni ha già fatto capire quale può essere il suo futuro, sperando di rimanere il più a lungo possibile con la maglia dell'Inter cucita addosso Così l'intenzione si è scontrata con la scelta di Bastoni di volere rimanere assolutamente, cercando di diventare un simbolo della squadra di cui è anche tifoso. (TUTTO mercato WEB)

Ma chi mi ha messo più in difficoltà è l'Higuain della Juve, l'ho sofferto veramente tanto: è lui l'attaccante che mi ha messo più in difficoltà", ha detto Bastoni, che già nel recente passato aveva elogiato altri due giocatori bianconeri, i colleghi di reparto in azzurro Bonucci e Chiellini Un attestato di stima nei confronti di: arriva da, difensore dell'Inter, che nel corso di un intervista sul canale Twitch ha ammesso che è stato proprio il Pipita - quando giocava alla Juve - l'attaccante che l'ha messo più in difficoltà. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr