Inter, le parole dell'agente di Bastoni spaventano i tifosi

Virgilio Sport SPORT

La proprietà cinese ha dei problemi e deve arrangiarsi in qualche modo per far tornare i conti

Ma Tinti auspica ugualmente che Bastoni, visto l’enorme passivo della società, possa essere una cessione eccellente per riempire le casse vuote.

Il problema che il 22enne nativo di Casalmaggiore è felicissimo di rimanere all’Inter, come lo stesso procuratore ha dovuto ammettere, e ha anche firmato da poco il rinnovo. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

La Repubblica oggi torna a parlare del futuro del giocatore dell'Inter in attesa dei nuovi controlli medici. Come si legge sul quotidiano oggi, “tutti abbiamo ancora negli occhi quelle scene terribili e per fortuna risolte nel migliore dei modi, anche se forse Eriksen non giocherà più. (fcinter1908)

In quel momento tutta la tensione si è trasformata in una gioia incredibile" "Ci tengo a ringraziare molto Antonio Conte per la fiducia che mi ha dato fin da subito. (Fantacalcio ®)

Il giovane calciatore nerazzurro, è stato infatti inserito nella lista ‘Team of the week’ di Fifa 22, proprio grazie all’ottima prestazione fatta nella finalina per il 3-4 posto della Nations League. (InterLive.it)

Uno spavento che ha fatto temere per la sua vita, Christian Eriksen è ancora in fase di convalescenza dopo il malore in campo a Euro 2020 nel match tra Danimarca e Finlandia. È stato lui a tranquillizzare noi, ci ha detto 'Sto bene, ho dormito solo 5 minuti ma vado avanti'", le parole del difensore nerazzurro (Sky Sport)

Penso di averlo ripagato ma senza la sua fiducia e i suoi insegnamenti non sarei a questo punto della mia carriera. Arrivavo da una buona stagione al Parma ma ovviamente essere titolare all'Inter è un'altra cosa. (Fantacalcio.it)

Non una passeggiata con entrambi, stiamo parlando di giocatori top nella categoria. Ma chi mi ha messo più in difficoltà è l'Higuain della Juve, l'ho sofferto veramente tanto: è lui l'attaccante che mi ha messo più in difficoltà", ha detto Bastoni, che già nel recente passato aveva elogiato altri due giocatori bianconeri, i colleghi di reparto in azzurro Bonucci e Chiellini (ilBianconero)