Ndoj e Aye regalano i 3 punti al Brescia: Lecce battuto 3-0

La Gazzetta dello Sport SPORT

Annullato un gol regolare agli ospiti. Può sorridere Massimo Cellino, che in tribuna assiste alla prima vittoria del suo Brescia in campionato: 3-0 al Lecce, nell'anticipo della terza giornata, grazie alla doppietta di Emanuele Ndoj e alla rete di Florian Aye, e prima sconfitta per gli uomini dell'ex Corini.

Al 90' la rete del definitivo 3-0: Zmrhal scappa sulla sinistra, crossa al centro e Aye chiude i giochi. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Brescia in vantaggio al 9′ grazie ad una bella azione corale rifinita da Aye’ e conclusa da Ndoj. La squadra di Diego Lopez batte il Lecce dell’ex Eugenio Corini 3-0. (Biancorossi.net)

Le scelte operate dal tecnico spiazzano tutte le previsioni. La formazione ufficiale (4-3-3): Gabriel; Gabriel; Zuta, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Henderson, Majer, Bjorkengren; Falco, Stepinski, Listkowski . (Calcio Lecce)

Zuta voto 5: non è il maggiore colpevole in occasione del vantaggio di Ndoj, ma comunque anche lui arriva in ritardo. abriel voto 6: senza grosse responsabilità in tutte e tre le marcature bresciane, si rende protagonista di qualche buon intervento e poco più. (SalentoSport)

Il Cosenza pareggia, Reggina beffata a Chiavari, vittoria esterna per il Chievo e Salernitana show. Rinviata Monza-Vicenza per i numerosi casi di Coronavirus nel club brianzolo. (Stretto web)

I giallorossi compaiono nelle sue partite ai videogiochi, ma anche nel corso della serata di venerdì ha scelto di seguire la partita da un noto locale della movida salentina, come testimoniato da Instagram. (Calcio Lecce)

Allenatore D. Lopez. . Lecce: Gabriel, Zuta, Calderoni, Lucioni, Meccariello, Majer, Falco, Bjorkengren (52’Paganini), Stepinski (65’ Coda), Listkowski (75’ Pettinari), Henderson. La sosta per le nazionali toglie certezze al Lecce battuto per 3 a 0 nella trasferta di Brescia valida per la terza giornata di campionato. (LecceSette)