Tottenham-Conte, addio immediato e imminente: buonuscita da 4,5 milioni di euro

L'Interista SPORT

Tottenham-Conte, addio immediato e imminente: buonuscita da 4,5 milioni di euro Il rapporto tra Antonio Conte e il Tottenham è ormai giunto dai titoli di coda. L'ormai celebre 'rant' del tecnico italiano dopo il pareggio contro il Southampton non è stato digerito bene dal presidente Daniel Levy che opterà dunque per delle decisioni drastiche. L'annuncio della separazione è atteso a breve: l'ex allenatore di Inter e Juventus, riporta il Daily Mail, riceverà una buonuscita di circa 4 milioni di sterline (circa 4,5 milioni di euro) per chiudere il suo contratto con tre mesi di anticipo. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Intervenuto su 1 Station Radio, l'agente di mercato Oscar Damiani ha risposto anche a proposito della questione che riguarda l'ex allenatore dell'Inter Antonio Conte, entrato nuovamente nelle cronache della Beneamata. (Fcinternews.it)

Conte esonerato dal Tottenham, la seconda avventura londinese del tecnico salentino dovrebbe terminare dopo la sosta. (JuveLive)

Dopo la sosta per le nazionali, quasi sicuramente, il tecnico azzurro non sarà più sulla panchina degli Spurs . Daniel Levy , presidente del Tottenham , avrebbe deciso di anticipare il divorzio dopo lo sfogo dell'allenatore in conferenza stampa seguito al 3-3 col Southampton . (Tuttosport)

Antigone è un progetto impegnativo, ma allo stesso tempo alla portata di tutti che consentirà all’intero paese di avvicinarsi ai valori della cultura classica. asips-336. Antigone segna il passaggio, inoltre, tra stato di fatto e stato di diritto». (Caserta Web)

Mourinho ha ancora un anno di contratto a 10-12 milioni lordi. Parliamo del più grande allenatore della storia, se va via è per scelta sua. (Tutto Juve)

I caccia britannici sono già presenti sul fianco orientale della NATO. Se il Regno Unito ha dichiarato di essere pronto a dare aerei, il principe William lo ha solo confermato. Secondo il generale Waldemar Skrzypczak, comandante delle forze di terra, la visita potrebbe essere collegata alla recente dichiarazione del vice ministro della Difesa britannico. (Periodico Daily)