Tassotti: ‘Paolo è molto diretto, non vedo un Milan senza Maldini’

Calciomercato.com SPORT

Tassotti alla Gazzetta dello sport: Vedo tanti giocatori con ampi margini di crescita.

Anche nell’ambito di episodi difficili da digerire.Un Milan senza Maldini,no, non ce lo vedo, però conoscendo Paolo non mi sorprende ciò che ha detto

Per me sarebbe una follia, il lavoro fatto da Paolo è indiscutibile, tutti possono vederlo.

Il Milan rischia di perdere Maldini?

La classe l’eleganza che Paolo ha dimostrato in questi due anni non semplici le hanno viste tutti. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Era in scadenza di contratto, ma ha sopportato le pressione e ha dato tutto per il Milan fino alla fine. Forse Paolo non è stato ancora chiamato per il rinnovo perché c’era incertezza sulla nuova proprietà, ma è impossibile pensare a un percorso diverso, senza di lui” (MilanLive.it)

L’intenzione di Cardinale è quella di costruire il suo nuovo Milan ponendo le basi del progetto in Paolo Maldini. Il dirigente rossonero aveva fatto ben intendere il suo stato d’animo: “La proprietà non si è mai seduta al tavolo e questa cosa non va bene. (Spazio Milan)

È un elemento importante anche adesso, non è soltanto l’uomo che ha fatto la storia del Milan. Quelli che fanno la storia ricevono rispetto, però Paolo adesso è più di questo perché ha dimostrato di essere al top anche nel suo nuovo ruolo. (CalcioNapoli1926.it)

Maldini in questo momento è il numero uno assoluto per il calcio italiano, ha fatto vedere di che pasta è fatto. Vinto lo Scudetto, il gruppo Elliott avrebbe dovuto dirgli ‘parliamoci e vediamo se siamo d’accordo su tutto’. (Milan News 24)

Ecco, Zaniolo, se davvero andrà al Milan, dovrà calarsi in questo ambiente. Milan, le parole di Crespo sul possibile arrivo di Zaniolo. “E’ potenzialmente un campione e lo vedrei benissimo lì sulla fascia destra rossonera. (Calcio In Pillole)

Quindi, che la prima mossa dei nuovi proprietari sia far firmare Maldini e Massara Paolo è un fenomeno: lo è stato da giocatore e lo è adesso che sta dietro la scrivania. (Milan News)