Superbonus, in arrivo una nuova norma sugli infissi

Consumatore.com ECONOMIA

Questo accade perché la sostituzione degli infissi è considerata un intervento trainato e non trainante.

Da una parte il risparmio energetico, alla base dell’incentivo garantito dal Superbonus 110%, e dall’altro lato la sicurezza dei cittadini

Questa nuova norma sarà inserita tra le modifiche da apportare alla prossima manovra economica nella sezione sui bonus sulle ristrutturazioni.

Superbonus, arriva la norma salva infissi. (Consumatore.com)

La notizia riportata su altre testate

L’emendamento ha inoltre corretto il gap che vedeva la proroga del Superbonus per i condomini al 2023, ma non quella per i lavori trainati che fino a questo momento avevano la scadenza fissata al 2022; adesso la Legge di Bilancio si occuperà di allineare le due scadenze. (Immobiliare.it News)

La percentuale potrebbe ulteriormente diminuire, dal 6 al 4%, se gli Stati adotteranno, su base volontaria, misure tecniche per favorire la selettività delle catture. Oggi è una giornata importante per la pesca italiana, e non solo. (pesceinrete.com)

Ecco di seguito il piano di Strategia Sostenibilità Calcio 2030. Il piano di ripresa del calcio europeo per club. Il Piano di ripresa del calcio europeo per club cerca di utilizzare i proventi delle competizioni UEFA come garanzia per consentire ai club di avere liquidità economica negli anni a seguire (Calcio In Pillole)

È possibile usufruire del Superbonus anche per l’istallazione delle linee vita? Superbonus e installazione di Linee vita. Gli interventi trainanti per i quali può essere ottenuto il Superbonus possono includere tutte quelle lavorazioni accessorie che consentono di eseguire le lavorazioni in sicurezza. (ingenio-web.it)

Che su Twitter scrive: “L’ipotizzato rinvio di sei mesi delle cartelle esattoriali con scadenza a gennaio è un primo segnale positivo da parte del governo, lungo la strada indicata da FI”. (LaPresse)

mini condominio o condominio minimo). Le discriminanti. Agenzia delle Entrate: le pertinenze situate in un edificio diverso da quello condominiale vanno escluse dal calcolo di spesa. (ingenio-web.it)