Sticker pack di WhatsApp: ecco come scaricare in modo semplice quelli personalizzati (foto e download)

Sticker pack di WhatsApp: ecco come scaricare in modo semplice quelli personalizzati (foto e download)
MobileWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

WABetaInfo ha pubblicato una raccolta di tali pacchetti sticker, personalizzati in base alla regione geografica.

A questo link invece trovate la raccolta completa dei Deep Link condivisa da WABetaInfo.

Vaccines for All | Sticker pack per WhatsApp | Download. Together At Home (Italia) | Sticker pack per WhatsApp | Download. Raccolta completa | Sticker pack per WhatsApp | Download

Si tratta di link web che, se aperti tramite smartphone Android o iOS, permettono di scaricare il pacchetto di sticker al quale si riferiscono direttamente dall’app di WhatsApp. (MobileWorld)

La notizia riportata su altri media

WhatsApp, la grande novità con gli stickers per il vaccino: il comunicato. L’applicazione di messaggistica più famosa al mondo ha comunicato la grande novità attraverso il proprio blog. Sempre in collaborazione con l’Oms, lo scorso anno, l’applicazione aveva già lanciato un nuovo pacchetto di stickers proprio inerenti alla pandemia (Vesuvius.it)

In questo modo, diventa estremamente più semplice scaricare nuovi adesivi, che magari sullo store non riesci a trovare. WhatsApp si aggiorna su Android e iOS e adesso, fra le novità, offre la possibilità di scaricare dei nuovi sticker dedicati al vaccino. (Telefonino.net)

WhatsApp, milioni di sticker gratis con i Deep Link. Gli appassionati sanno bene che gli sticker presenti in alcuni store non possono essere utilizzati in tutti i Paesi. Farlo è possibile grazie ai cosiddetti Deep Link, che permettono di bypassare il problema e di sfruttare comunque gli adesivi teoricamente non compatibili con la nostra lingua. (Il Veggente)

Whatsapp, disponibile un pacchetto di sticker dedicato ai vaccini – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI –> Unione Europea sotto attacco hacker: intrusione massiccia negli scorsi giorni. Come scaricare altri pacchetti sticker di WhatsApp. Anche stavolta, l’informazione arriva da WEBetaInfo. (Computer Magazine)

Per aiutare a promuovere la campagna di vaccinazioni di massa contro la pandemia da COVID-19, l’OMS ha avviato una collaborazione con Facebook per lanciare un nuovo pacchetto di sticker a tema su Whatsapp, che aiuti a creare un senso di comunità e condivisione attorno alla vaccinazione. (Il Fatto Quotidiano)

Whatsapp sticker, l’app di messaggistica più famosa al mondo ha lanciato un nuovo pacchetto di adesivi dedicato ai vaccini. L’app di messaggistica più famosa al mondo ha appena rilasciato un nuovo pacchetto di sticker dedicato ai vaccini. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr