Vina alla Roma, il Palmeiras pesca in Italia il sostituto? Piace Rogerio del Sassuolo

TUTTO mercato WEB SPORT

Piace Rogerio del Sassuolo. vedi letture. Matias Vina è vicinissimo a diventare un nuovo calciatore della Roma e il Palmeiras è già alla caccia del sostituto.

Vina alla Roma, il Palmeiras pesca in Italia il sostituto?

Lo scorso anno vicino al Newcastle per 15 milioni, la valutazione di Rogerio non è variata di molto e a queste condizioni la cessione al Palmeiras pare improbabile

Come riporta Yahoo versione brasiliana, il club starebbe seriamente pensando a Rogerio del Sassuolo per rimpiazzare l'uruguaiano. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I brasiliani avrebbero individuato nel giocatore del Monaco il possibile sostituto di Vina. L'esterno uruguaiano del Palmeiras dovrebbe arrivare nel weekend per unirsi ai nuovi compagni per il ritiro in Portogallo. (ForzaRoma.info)

Il giocatore giallorosso non tornerà in campo prima del 2022 e la Roma si è così dovuta muovere per cercare un esterno, considerando che, attualmente, l'unico terzino sinistro in rosa è Riccardo Calafiori. (Voce Giallo Rossa)

Il terzino arriverà in queste ore dal PalmeirasIl suo arrivo è previsto per domani per svolgere le visite mediche e mettersi subito a disposizione di Josè Mourinho. Dal Brasile arrivano anche le sue prime parole da giallorosso:La Roma è un top club. (Calciomercato.com)

Lo svizzero, dopo l'ottimo Europeo, si aggregherà nei prossimi giorni ai giallorossi, in tempo comunque per partire insieme alla squadra verso il ritiro portoghese I prossimi colpi di Tiago Pinto saranno Matias Vina e Granit Xhaka:l'uruguaiano è stato annunciato dal general manager giallorosso oggi, con lo svizzero che dovrebbe seguirlo a breve. (ForzaRoma.info)

Sarà un onore essere allenati da Mourinho“, ha dichiarato il terzino nelle parole riportate dal quotidiano La Roma è un top club. (LAROMA24)

“Arrivare in Brasile dall’Uruguay mi ha aiutato molto, ora sono un giocatore diverso”, ha ammesso sempre Viña di recente Se c’è una cosa di Matias Viña che sicuramente piacerà a Josè Mourinho è la sua voglia di sacrificarsi. (La Gazzetta dello Sport)