Eurovision 2022, la diretta della finale: Mahmood e Blanco sul palco, emozione

Sul palco insieme a Laura Pausini anche Paolo Carta, chitarrista e compagno di vita.

Alla fine dell’esibizione un appello del gruppo per aiutare l’Ucraina e Mariupol, a cui è seguito un applauso degli spettatori presenti.

È poi il momento di Malik Harris che canta Rockstars, a seguire la Lituania con Monika Liu che canta Sentimentai.

Con il medley di Laura Pausini si sono accesi i riflettori sulla finale dell’Eurovision Song Contest 2022. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi anche Eurovision: i Maneskin sostengono Mahmood e Blanco. Eurovision: questa sera canterà anche l’Italia. Ovviamente per il pubblico italiano il momento più atteso è quello che ci sarà questa sera, ovvero l’esibizione di Mahmood e Blanco che rappresenteranno l’Italia con il brano Brividi Si terrà questa sera l’attesissima finale di Eurovision Song Contest 2022. (SoloDonna)

I 25 Paesi qualificati sono pronti a sfidarsi per la vittoria finale. : si potrà telefonare solamente da rete fissa allo 894.222 e digitare il codice identificativo del cantante comunicato nel corso della serata (il costo è di 0,51 euro). (leggo.it)

ondividi. Repubblica Ceca: We Are Domi – Lights Off -VOTO 7+. Un automatic lover intrigante. Finlandia: The Rasmus – Jezebel - VOTO 6+. Il Pennywise del Nord con la cerata gialla da tempesta perfetta. (Sky Tg24 )

La 66ª edizione dell’Eurovision Song Contest è arrivata al gran finale. L'ultima serata dell'EST 2022 va in onda questa sera sabato 14 maggio su Rai1, incoronando l'artista vincitore di questa edizione. (ComingSoon.it)

Alla fine dell’esibizione un appello del gruppo per aiutare l’Ucraina e Mariupol, a cui è seguito un applauso degli spettatori presenti Tanta l’attesa per l’Ucraina, che fa ballare tutti con Stefania, cantata dalla Kalush Orchestra. (Il Fatto Quotidiano)

Sono questi i numeri della finalissima di Eurovision al PalaOlimpico di Torino. Voto: 8 Norvegia - Subwoolfer - Give That Wolf A Banana. Una canzone che trascina e una messa in scena che coinvolge il pubblico (La Gazzetta di Modena)