Pergolizzi: "Under devono crescere Ogni partita una battaglia"

Live Sicilia SPORT

Vincere non era facile ma la squadra ha affrontato la partita nel migliore dei modi.

Ogni partita è una battaglia ed in questo dobbiamo crescere, nella consapevolezza che noi siamo il Palermo e che tutti ci tengono a fare bella figura contro di noi".

"Sicuramente il fatto di essere il Palermo e dover andare su ogni campo a vincere ci porta un po’ di pressione.

In chiusura Pergolizzi ha parlato della scelta di mandare in campo cinque under: "Un allenatore ha bisogno di tempo. (Live Sicilia)

Su altri media

Nel Girone A la Caronnese ha subito quattro reti in sette gare, così come l’Ostia Mare nel Girone G. Primato italiano, dunque, per il Palermo. Alle spalle dei rosa troviamo la coppia pugliese composta da Bitonto e Foggia, con tre reti al passivo in sette trasferte. (Live Sicilia)

E mister Follieri pensa davvero che qualcuno a Palermo possa ancora credere alle sue parole? Ma come si può dare ancora credito a due personaggi che al Palermo ed ai suoi tifosi hanno fatto davvero tanto male? (TifosiPalermo)

L’imprenditore ha avviato i contatti con i rossazzurri e al quotidiano “La Sicilia” ha fatto il punto della situazione. Arriverò a Catania solo dopo la chiusura della trattativa. (Calcio Rosanero)

Noi non dobbiamo guardare il periodo, ma dobbiamo concentrarci di settimana in settimana. La squadra granata viene da una cattiva gestione negli anni passati e serve riequilibrare la situazione”. (Calcio Rosanero)

L'articolo Gds: “Domenica arriva l’Acireale. Il programma e la classifica aggiornata in serie D” sembra essere il primo su Ilovepalermocalcio. (Mondopalermo.it)

Fonte: Dall'inviato a Carini (PA). Il Palermo riparte dalla Serie D, con 37 punti in tredici partite, frutto di dieci vittorie consecutive, un record. Alberto Pelagotti, portiere del Palermo, ha giocato in Serie A, in B, l’anno scorso è stato uno dei migliori portieri della C. (TUTTO mercato WEB)