Borse europee caute. Piazza Affari poco sotto la parità

Borse europee caute. Piazza Affari poco sotto la parità
Borsa Italiana ECONOMIA

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

(Borsa Italiana)

Su altre testate

Sul mercato valutario, poco mosso l'Euro / Dollaro USA, che scambia sui valori della vigilia a 1,189. Consolida i livelli della vigilia lo spread, attestandosi a +101 punti base, con il rendimento del BTP decennale che si posiziona allo 0,68%. (ilmessaggero.it)

Questo è il momento migliore per entrare in acquisto su questo titolo a Piazza Affari sottovalutato del 52,7%. Studio dei grafici. Oggi Piazza Affari è a un bivio e da questi livelli si decide se partire ulteriormente al rialzo oppure iniziare un ritracciamento di qualche punto percentuale (Proiezioni di Borsa)

Infine si rafforza l'euro, con il tasso di cambio con il dollaro che torna a 1,1902 L'azionario europeo ha chiuso sulla parità, con a Milano il Ftse Mib che segna -0,08%. (Milano Finanza)

Leonardo – In evidenza (+2,1%) a Piazza Affari

Ma oggi potrebbe essere un’altra storia. Sarà utilissimo fare attenzione a Piazza Affari perché oggi può essere la giornata per realizzare questa importante impresa. (Proiezioni di Borsa)

Kingfisher. FTSE 100. Kingfisher. (Teleborsa) - Chiusura dell'8 aprileBalza in avanti, tra i titoli dell'indice, che amplia la performance positiva con un incremento dell'1,36%.??? ?A livello operativo,presenta un'indicazione diai prezzi correnti visti a 337,8 centesimi di sterlina (GBX), con stop loss impostato a quota 320 pence, mostrando una possibilità di profitto da manifestarsi verosimilmente nel breve periodo. (Teleborsa)

Secondo i dati riportati da Bloomberg, le raccomandazioni degli analisti si dividono in 15 “buy”, 4 “hold” e 1 “sell” con un target price medio a 12 mesi pari a 9,01 euro con un upside potenziale a circa il 25%. (Il Cittadino on line)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr