Borse europee caute. Piazza Affari poco sotto la parità

Borsa Italiana ECONOMIA

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

(Borsa Italiana)

Su altre testate

Secondo i dati riportati da Bloomberg, le raccomandazioni degli analisti si dividono in 15 “buy”, 4 “hold” e 1 “sell” con un target price medio a 12 mesi pari a 9,01 euro con un upside potenziale a circa il 25%. (Il Cittadino on line)

L'azionario europeo ha chiuso sulla parità, con a Milano il Ftse Mib che segna -0,08%. Contrastati gli altri listini: Cac 40 +0,02%, Dax -0,11% e Ftse 100 +0,95%. (Milano Finanza)

?A livello operativo,presenta un'indicazione diai prezzi correnti visti a 337,8 centesimi di sterlina (GBX), con stop loss impostato a quota 320 pence, mostrando una possibilità di profitto da manifestarsi verosimilmente nel breve periodo. (Teleborsa)

Stamani è a 101,3 punti base mentre il rendimento del Btp a dieci anni si attesta a 0,685%. Entrando nel dettaglio dei principali cross, l'euro/usd tratta sopra 1,18 a 1,1872, l'usd/yen e' poco sotto quota 110 a 109,80 e i gbp/usd viaggia poco sopra 1,38 a 1,3816 (Milano Finanza)

Così oggi Piazza Affari si prepara all’appuntamento con la Storia mentre un’azione è in rampa di lancio. Un target alla portata, spesso sfiorato nelle ultime sedute ma mai raggiunto. (Proiezioni di Borsa)

Questo l’identikit delle società – e dei titoli – che hanno guidato i risultati di Piazza Affari nel primo trimestre e rilanciato l’appeal delle pmi quotate nei portafogli degli investitori. Inizio di anno con il turbo. (FocusRisparmio)