Anziana 88enne ancora senza vaccino, ricorso in Tribunale contro la Regione - Sardiniapost.it

Anziana 88enne ancora senza vaccino, ricorso in Tribunale contro la Regione - Sardiniapost.it
SardiniaPost INTERNO

I giudici potranno anche stabilire un termine entro il quale l’amministrazione debba fissare la data per l’inoculazione del siero anti Covid-19.

Secondo il piano vaccinale della Sardegna rientra nella prima fascia di popolazione ad essere chiamata ad effettuare la prima dose, ma nonostante i tentativi – ripetuti – di accedere al portale di adesione e di comunicare anche telefonicamente e via e-mail con il servizio e con il Cup non ha ancora ricevuto una risposta. (SardiniaPost)

Ne parlano anche altre testate

() – “Mi ha appena chiamato il ministro della Salute Roberto Speranza. Da lunedì siamo in zona rossa”. (LaPresse)

Sono invece 302 i pazienti attualmente ricoverati in ospedale in reparti non intensivi (+8), mentre sono 49 (+2) i pazienti in terapia intensiva. Tornano sopra quota trecento i nuovi casi di positività rilevati in Sardegna: sono 305, secondo l’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale. (YouTG.net)

I guariti sono complessivamente 30.469 (+91), mentre le persone dichiarate guarite clinicamente nell’Isola sono attualmente 12. (SardiniaPost)

Covid: 305 nuovi casi in Sardegna, tasso di positività al 4,6%

Oltre che con le App e sui player, sintonizzate da oggi la vostra radio sul canale 12D per non perdere neanche una notizia sulla Sardegna! ×. Un notiziario ogni ora 24 ore su 24 e sette giorni su sette, strisce di news di quindici minuti in ogni fascia oraria principale e programmi in diretta nei quali si alternano ospiti qualificati con la voce degli ascoltatori, i veri protagonisti del progetto. (Casteddu Online)

La notizia della morte di Geremia si è diffusa in un baleno in città e in tutta la Provincia, destando profondo cordoglio, specie nell'ambito sportivo. Calcisticamente, per le sue qualità, Gavino Frau avrebbe potuto militare anche in campionati superiori, categorie in cui si è affermato ad esempio suo fratello Antonello, indimenticato protagonista ( come centrocampista) di varie stagioni in serie C col Tempio. (L'Unione Sarda.it)

Il rapporto casi positivi-tamponi eseguiti segna per l’Isola un tasso di positività del 4,6%. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 305 nuovi casi. (Cagliaripad)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr