La casa della Primavera è il Filadelfia

Toro News SPORT

La casa della Primavera è il Filadelfia, senza se e senza ma!

Il settore giovanile è una di queste "ferite aperte" e motivo di frizione tra una larga fetta di tifoseria e la società.

C'era un settore giovanile prolifico, una tifoseria compatta e una fede cieca nella capacità di rialzarsi dopo ogni caduta.

E badate che non è un problema di risultati: la primavera può vincere o perdere a Biella come al Filadelfia

Aver fatto il Filadelfia per tenerlo chiuso e non farci neppure giocare la Primavera depaupera quasi in toto il valore simbolico ed aggregante di quel posto. (Toro News)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo due sconfitte il Toro ospita la Salernitana con l'obbligo di centrare i tre punti: che partita vi aspettate dagli uomini di Juric? Durante la sosta Juric ha dovuto fare a meno di dieci giocatori impegnati con le rispettive selezioni. (Toro News)

Sempre tra questi tre verrà scelto l'altro centrale di centrocampo che invece affiancherà l'ex Udinese Mandragora Dopo l'assenza di Belotti, che sta proseguendo il lavoro personalizzato per una forte contusione al persone e si rivedrà in campo tra circa un mese, Juric ha perso nelle giornata di ieri anche un pezzo importante in difesa. (tuttosalernitana.com)

Quindi, il rischio al momento è che il Gallo possa essere assente anche al derby, il 2 ottobre, e l'unica speranza per Juric rimane quindi il paraguaiano Sanabria, che si è sbloccato segnando con la nazionale. (Toro News)

E. Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Jacobelli è un giornalista ed è (Torino Granata)

Lo staff medico spera di recuperare il giocatore anche prima di quanto pensa l’allenatore, ma probabilmente Belotti dovrà rinunciare anche alla trasferta di Reggio Emilia. Non solo Zaza, Juric dovrà fare a meno anche del Gallo nelle prossime settimane: la contusione non è ancora superata. (Toro News)

Infortunio Belotti – Ce lo si poteva aspettare in un certo senso, ma ora che c’è la conferma i tifosi del Torino tremano. Ora che la situazione si è fatta più complicata, è sceso in campo in prima persona Ivan Juric. (FantaMaster)