De Laurentiis e il rinnovo di Kvara: «La fate finita? Vi metto con gli altri "scassambrella"». VIDEO!

Voce Giallo Rossa SPORT

Interrogato a margine della riunione di Lega, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha così risposto alla domanda relativa al rinnovo del contratto di Khvicha Kvaratskhelia: "Ma quale rinnovo che ho cinque anni di contratto? Volete farla finita? Vi metto insieme agli altri 'scassambrella' (rompiscatole, ndr) giornalisti che non si fanno mai i fatti propri e che invece di parlare di cose spettacolari cadono sempre in questa volgarità del denaro". (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Al termine dell’assemblea di Lega a Milano Aurelio De Laurentiis è intervenuto su vari argomenti. Riguardo alle condizioni di Osimhen De Laurentiis rassicura: “Dovrebbe stare fuori un paio di settimane, speriamo” (Per Sempre Napoli)

Khvicha Kvaratshelia è ormai un vero e proprio idolo per i tifosi del Napoli che sperano in una sua lunga permanenza in maglia azzurra. (AreaNapoli.it)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, a margine dell'assemblea di Lega a Milano ha parlato ai cronisti presenti (Tutto Napoli)

Un derby in Europa che vuol dire innanzitutto che una squadra italiana farà parte del poker delle migliori 4 del continente. «Se uno sta facendo una competizione europea si vuole misurare con le migliori squadre europee, pertanto il Milan avrebbe dovuto giocare con un'altra squadra europea e il Napoli avrebbe dovuto giocare con un'altra squadra europea. (ilmattino.it)

"Sono partite dove il risultato è triplo, 1X2, non si può mai sapere. Questa è la regola del calcio, ma il Milan è una squadra sapientemente portata avanti da Maldini, Scaroni e la nuova proprietà. Hanno dei buonissimi giocatori, anche a loro mancherà qualcuno e speriamo che le forze siano equilibrate per regalare ai tifosi delle due parti un bellissimo spettacolo. (Tutto Juve)

Mi piace guardare la classifica con noi a nove punti sopra l’Inter ma, comunque, possiamo ancora entrare in Champions League, nonostante la penalizzazione. Grazie alla vittoria per 1-0 ai danni dell’Hellas Verona, la Juventus conquista la sua terza vittoria consecutiva in campionato. (SpazioJ)