Calciomercato, Bojinov vicino al Pescara: atteso per le visite mediche. Il Catania non molla

Calcio Fanpage SPORT

Da parte di Bojinov non ci sono problemi nel fare le visite: se dovessero essere superate e il Pescara si convincerà a tesserarlo, allora l'attaccante classe 1986 firmerà il contratto.

Sono stati scartati Robert Acquafresca e Daniele Cacia e i nomi rimasti sono tre: Lores Varela, l’ex Inter Obafemi Martins e Valeri Bojinov.

Non c'è ancora la certezza della destinazione ma l'attaccante bulgaro è al centro di un intrigo di mercato che vede protagoniste Pescara e Catania (Calcio Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Bojinov ha preferito l’ipotesi Serie B e accettare l’offerta proposta dal presidente Sebastiani ed entrerà a far parte della rosa di mister Nicola Legrottaglie. (SerieBnews.com)

Che, dopo aver ascoltato vari procuratori bulgari e aver smentito le interviste (! "Il bulgaro, vicino al ritorno in Italia, dice di sì prima al Catania e poi al Pescara, dove oggi dovrebbe firmare. (Tutto B)

Ci sentivamo a posto, poi è emersa questa possibilità che capita una volta nella vita e cerchiamo di portarla in fondo. Sicuramente l’avvicendamento c’è stato, poi ognuno amministra nella maniera che ritiene più idonea. (Tutto Calcio Catania)

Martedì Bojinov sembrava entusiasta del Catania. "Finta di Bojinov, dice si al Catania e sceglie Pescara", si legge oggi su Gaz. (TuttoReggina.com)

È uno che dà il cuore, è un giocatore d’area. Sono stato suo compagno, anche di camera, nel 2006 e lo conosco bene. (Tutto Calcio Catania)

Giovedì firma del contratto (a cifre quasi del doppio rispetto a quelle offerte dal Catania) dopo le visite mediche. L'attaccante bulgaro doveva arrivare a Roma a mezzogiorno e poi sbarcare in Sicilia. (I am CALCIO Italia)