«Olesya non ha lo stesso gruppo sanguigno di Denise Pipitone». Il verdetto dell’avvocato della famiglia alla tv russa

«Olesya non ha lo stesso gruppo sanguigno di Denise Pipitone». Il verdetto dell’avvocato della famiglia alla tv russa
Open INTERNO

«Durante la trasmissione di ieri pomeriggio a un certo punto è stata presentata una presunta sorella della protagonista del caso, anche lei russa, alla quale è stato chiesto cosa proverebbe nel caso Olesya dovesse trasferirsi in Sicilia.

Il caso di Denise Pipitone. Sono passati quasi 17 anni dalla scomparsa di Denise Pipitone.

L’ultima parola sul legame tra Denise Pipitone, scomparsa 16 anni fa in Italia, e la ragazza russa Olesya Rostova è arrivato da Giacomo Frazzitta, l’avvocato della famiglia Pipitone. (Open)

Su altri media

E' qui che viene definitivamente chiarito se il dna della giovane russa coincida con quello della famiglia di Denise Pipitone. Poi la rivelazione del gruppo sanguigno è arrivato: "Purtroppo non è quello di Denise pipitone - ha detto l'avvocato in diretta - Grazie comunque per tutto l'impegno nella risoluzione di questo caso (LA NAZIONE)

«Dateci il gruppo sanguigno di Olesya: se corrisponde con quello di Denise Pipitone faremo il test del DNA, altrimenti non ha senso proseguire». Questo il sunto della richiesta dell’avvocato della mamma di Denise Pipitone, la ragazza scomparsa nel nulla 17 anni fa a Mazara del Vallo, in diretta sulla tv russa questa sera. (Corriere del Ticino)

7 Aprile 2021 20:37. Caso Denise Pipitone, l’avvocato Frazzitta perde le staffe durante il collegamento con la tv russa: la sua sfuriata esprime il sentimento di tutta l’Italia. Una settimana di attesa, nulla se paragonato ai 17 anni passati da Piera Maggio alla ricerca della piccola Denise Pipitone, la figlia scomparsa nel 2004 da Mazzara del Vallo. (Stretto web)

Denise Pipitone non è Olesya Rostova: è arrivata la conferma ufficiale

Il gruppo sanguigno di Olesya Rostova è diverso da quello della piccola Denise Pipitone, rapita a Mazara del Vallo il 1° settembre 2004. Resta l'amaro in bocca per Piera Maggio, madre di Denise, soprattutto per come si è svolta tutta questa vicenda. (iLMeteo.it)

LA SCOMPARSA Denise Pipitone, tv russa posticipa la puntata: ecco quando. ROMA Denise Pipitone, la mamma partecipa alla trasmissione della tv russa:. PALERMO Denise Pipitone, il legale alla tv russa: «Non accettiamo. (ilmessaggero.it)

Nel frattempo le indagini proseguono e scandagliano la vita privata di Piera Maggio e di tutta la sua famiglia. Come quella della ragazzina che nel 2015 scrive su Facebook proprio a Piera Maggio dicendole di essere sua figlia. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr