Paulo Dybala: "Resto alla Juve" | Calcio Style - Notizie e news calcio

Paulo Dybala: Resto alla Juve | Calcio Style - Notizie e news calcio
Calcio Style SPORT

La Joya ha voluto rivelare il suo futuro, o meglio manifestare la propria volontà. L’argentino è in scadenza di contratto nel giugno 2022.

Queste le parole di Dybala a Tuttosport.

Per poterlo fare, serve la volontà delle parti, e una punta alla “Lukaku”, che possa fungere da punto di riferimento, e da sponda per Paulo

Paulo Dybala parla e lo fa a Tuttosport, uno dei giornali filo bianconeri per eccellenza. (Calcio Style)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E Gigio c’è – La Joya ha deciso: ancora Juve, con o senza rinnovo. Capello: “Allegri alla Ferguson? (ilBianconero)

"Ho chiesto le dimissioni dei vertici #Rai coinvolti nella vicenda della censura a Fedez. La libertà di espressione in Rai deve essere tutelata sempre. (Yahoo Finanza)

Rodaggio finito, Dybala arma in più per il finale. Anche per accendere CR7 - (Zazoom Blog)

Rodaggio finito | Dybala arma in più per il finale Anche per accendere CR7

Una partita importante quella di domani, che il tecnico della Juventus Andrea Pirlo presenta in conferenza dalla sala stampa dell'Allianz Stadium. Guardo il presente, sono l'allenatore della Juve e sono contento di essere qui, cerco solo di fare bene il mio lavoro". (Juvenews.eu)

Potrebbe essere sacrificato, si potrebbero riaprire le trattative per il rinnovo, oppure potrebbe rimanere a Torino anche andando in scadenza. Con o senza rinnovo Dybala potrebbe alla fine rimanere ancora a Torino, ma tutto dipenderà da diversi fattori. (notiziecalciomercato.eu)

Paulo Dybala al centro della Juventus di Massimiliano Allegri. È questo lo scenario che il quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport delinea per il futuro della Vecchia Signora, se in panchina tornerà l’allenatore livornese. (Raffaele La Russa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr