Previsioni meteo Roma e Lazio, torna la pioggia: attesi forti temporali nel pomeriggio di oggi

Previsioni meteo Roma e Lazio, torna la pioggia: attesi forti temporali nel pomeriggio di oggi
Fanpage.it INTERNO

Secondo il Meteo.it, infine, dovrebbe cominciare a piovere intorno alle 14, ma il vero e proprio temporale dovrebbe abbattersi intorno alle ore 20 sulla Capitale.

In serata, intorno alle 20, dovrebbe smettere di piovere, ma il cielo resterà nuvoloso.

Le temperature si manterranno fresche, con le massime che non dovrebbero superare i 25 gradi nelle ore più calde della giornata

Secondo le previsioni del sito 3bMeteo, invece, dovrebbe cominciare a piovere forte intorno alle 17 di oggi. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Situazione relativamente tranquilla sulle Isole Maggiori e nel settore Adriatico; nel pomeriggio possibili rovesci nelle zone interne di Sardegna e Sicilia. Le previsioni meteo per mercoledì 9 giugno. (METEO.IT)

Nella seconda parte della settimana la situazione meteo resterà decisamente movimentata soprattutto tra giovedì e venerdì, quando l’Italia dovrà ancora fare i conti con molti rovesci e temporali. Al Centro-Sud le condizioni meteo saranno instabili soprattutto nelle zone appenniniche, ma con sconfinamenti anche verso i settori tirrenici e la Sicilia centro-orientale. (METEO.IT)

Tendenza ad un aumento della nuvolosita’ nelle zone interne. – Continua ad essere instabile il tempo, più marcato nelle ore centrali del giorno. (Molise Network)

Previsioni meteo Abruzzo martedì 8 giugno

Le previsioni del tempo in Italia. AL NORD. Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, piogge isolate sull’Appennino. (TuttOggi)

Questa invece è l'evoluzione temporalesca prevista in Italia per venerdi 11 giugno, sempre nel lasso temporale compreso tra le 14 e le 20:. Temporali possibili nel pomeriggio su Alpi, Prealpi, Appennino Ligure, zone interne del centro-sud con sconfinamenti lungo le coste del Tirreno. (MeteoLive.it)

Anche la giornata di mercoledì sarà caratterizzata da condizioni di instabilità che si manifesteranno ancora una volta sulle zone montuose e sul settore occidentale della nostra regione. Instabilità che, tuttavia tornerà a manifestarsi nel pomeriggio e nel tardo pomeriggio di mercoledì, specie sulle zone montuose e sul settore occidentale della nostra regione (Rete8)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr