Faenza. Matteo Salvini (Lega) ospite a Casa Spadoni: "Nome candidato? Questione di giorni. Fiducioso circa nostra vittoria"

Faenza. Matteo Salvini (Lega) ospite a Casa Spadoni: Nome candidato? Questione di giorni. Fiducioso circa nostra vittoria
ravennanotizie.it ravennanotizie.it (Interno)

Nella serata di sabato 27 giugno 2020 il leader della Lega, Matteo Salvini, è stato protagonista della cena-evento tenutasi nei pressi della piscina di Casa Spadoni a Faenza dinanzi a quattrocento sostenitori del Carroccio.

Su altre testate

"Andrà a Mondragone a vomitare la sua bile sui migranti che vivono là" conclude Roberto Saviano. "Dovresti chiedere perdono per come l'hai gestita, per come hai messo gli uni contro gli altri, per come hai acceso gli animi per puro tornaconto elettorale" dice lo scrittore partenopeo. (Fanpage.it)

Forse, se va bene alla Merkel, arrivano l'anno prossimo. Lo ha detto Matteo Salvini a Piacenza, in un video postato sui suoi canali social. (Adnkronos)

– Alla Lega “noi non siamo né di destra né di sinistra”, per cui anche se al Senato “non andiamo a cercare nessuno e a offrire niente a nessuno, se qualcuno bussa alla porta della Lega e dice vorrei dare un mano per l’Italia, le porte sono aperte a tutti”. (Dire)

«A Mondragone c’è stata la violenza dei centri sociali contro Lega, poliziotti, giornalisti e cittadini perbene – ha commentato -. Intorno alle 19.30 il leader della Lega si è allontanato dal gazebo in macchina, attraversando la zona rossa e andando verso viale Margherita. (Open)

Un gruppo di manifestanti si è recato nei pressi della mini zona rossa istituita dalla Regione, a ridosso dei palazzi ex Cirio, dove proprio Salvini ha dato appuntamento ad alcuni dei suoi sostenitori. (Tutto Napoli)

Duri attacchi alla Azzolina e al Mes. “Domani vado a Mondragone e a Castelvolturno per incontrare italiani e anche immigrati regolari perbene che vogliono vivere tranquilli.” Queste le parole del leader della Lega Matteo Salvini, ospite di Lucia nella trasmissione “Mezz’ora in più” in onda su Rai Tre. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti