Faenza. Matteo Salvini (Lega) ospite a Casa Spadoni: "Nome candidato? Questione di giorni. Fiducioso circa nostra vittoria"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ravennanotizie.it INTERNO

Nella serata di sabato 27 giugno 2020 il leader della Lega, Matteo Salvini, è stato protagonista della cena-evento tenutasi nei pressi della piscina di Casa Spadoni a Faenza dinanzi a quattrocento sostenitori del Carroccio.

Salvini, in chiusura del suo intervento, ha dichiarato che il nome del prossimo candidato sarà questione di poco tempo.

Presenti alla serata di Casa Spadoni Jacopo Morrone (deputato Lega, già sottosegretario giustizia nel 1° governo Conte), Andrea Liverani (consigliere Regionale Lega) e Gabriele Padovani (Lista Lega Romagna alle europee). (ravennanotizie.it)

Su altre testate

Intorno alle 19.30 il leader della Lega si è allontanato dal gazebo in macchina, attraversando la zona rossa e andando verso viale Margherita. «A Mondragone c’è stata la violenza dei centri sociali contro Lega, poliziotti, giornalisti e cittadini perbene – ha commentato -. (Open)

Forse, se va bene alla Merkel, arrivano l'anno prossimo. Lo ha detto Matteo Salvini a Piacenza, in un video postato sui suoi canali social. (Adnkronos)

Giornata di forti contestazioni a Mondragone, dove in questi minuti è arrivato il leader della Lega Matteo Salvini. Situazione da subito tesa, con la Polizia che ha dovuto tenere a bada i manifestanti, che si sono poi scatenati all'arrivo di Salvini con cori contro l'ex Ministro: "Sciacallo lavaci col fuoco! (Tutto Napoli)

«Matteo Salvini oggi pomeriggio sarà a Mondragone. Perdonatemi - continua Saviano - per aver sempre cercato un nemico per legittimare la mia esistenza in politica. (Il Mattino)

Ma non ci sono state situazioni particolari oggi e non c’era una sola persona senza mascherina. Foto Fotogramma. Di Federica Mochi. “Oggi a Codogno c’era tanta gente. (Adnkronos)

La senatrice Riccardi lascia il gruppo M5s, la Lega: “Benvenuta”. “Stiamo crescendo, stanno aderendo in tanti”, dice Salvini incalzato dalla conduttrice Lucia Annunziata che gli chiede conto dell’annuncio da lui fatto circa l’arrivo di altri transfughi M5S a Palazzo Madama tra le fila della Lega. (Dire)