Due possibili rinforzi in attacco, ma dipende tutto da Ibra

Spazio Milan SPORT

In tal caso, non basterebbe il solo Giroud, e allora ecco che il Milan inizia a guardarsi attorno per cautelarsi

Ecco i nomi per l’attacco Milan.

Come assicura la Gazzetta dello Sport, il mercato offensivo rossonero dipenderà dal ginocchio dello svedese.

L’età (35 anni) pesa, e pagare il cartellino oltre ad un ingaggio oneroso è un’opzione difficile al momento per i rossoneri.

ATTACCO MILAN, NON SOLO GIROUD. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Un’operazione alla soglia dei 40 anni comporterebbe grossi rischi legati al recupero della forma fisica; per questo Ibrahimovic è preoccupato, mentre il Milan mantiene una certa serenità Dal Milan filtra serenità per l’infortunio di Ibra, ma vuole cautelarsi cercando rinforzi. (Spazio Milan)

Valutazione non troppo dissimile quella che fa il Sassuolo per Raspadori, per il quale serviranno non meno di 20 milioni Il Milan attende di sapere se Ibrahimovic dovrà essere operato oppure no al ginocchio sinistro. (MilanLive.it)

La situazione di Zlatan Ibrahimovic, alle prese con il problema il ginocchio che aveva fatto stilare i tempi di recupero in 6 settimane, ha inziato a preccupare sempre di più l'ambiente rossonero dopo il consulto della giornata di ieri con il medico e lo staff della nazionale svedese, con cui Ibra si appresta a giocare l'europeo. (Tuttosport)

Poi, il giovane Giacomo, attaccante del Sassuolo del 2000, per il quale, però, c'è un'ampia concorrenza:, infatti, sono interessate al gioiellino neroverde. E' la pista più difficile, quella che porta a Maurito, ma sicuramente la più affascinante. (Calciomercato.com)

C'è preoccupazione per le condizioni di Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan: la possibilità di un'operazione è concreta. Salvatore Cantone. Il Corriere della Sera, in edicola questa mattina, si sofferma sulle condizioni di Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, che si sofferma sulle condizioni di Ibrahimovic, la novità delle ultime ore è che lo svedese potrebbe svolgere esami clinici già prima della fine di giugno. (Milan News)