Liverpool, è subito Nunez all'esordio in Premier

Liverpool, è subito Nunez all'esordio in Premier
Calciomercato.com SPORT

Tanto è bastato aper far capire alle difese di Premier che c'è un nuovo pericolo.

Bottino non male, utile a catalizzare le attenzioni dei top club, crescenti con il passare dei mesi insieme al suo prezzo.

Interessato fin dal 2020 e poi nei mesi successivi, quando proprio il prezzo sempre più alto del giocatore aveva spinto a decisioni diverse in via Aldo Rossi

Acquistato dall’nel 2019, per circa 5 milioni, era approdato alnell’estate 2020 (24 milioni il costo del cartellino). (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Inizia con un mezzo passo falso la Premier League del Liverpool. Ottimo ritorno in Premier League, invece, per il Fulham (Sport Mediaset)

Fulham-Liverpool 2-2, Klopp: “Sono molto deluso, questo pari vale una sconfitta”. by Davide Triolo. Jurgen Klopp - Foto LiveMedia/Jez Tighe/DPPI. “Oggi sono molto, molto deluso. Ho sempre detto che mi sento molto più responsabile nelle sconfitte che nelle vittorie: questa è la mia natura. (SPORTFACE.IT)

Torna ufficialmente la Premier League con il Liverpool che ospiterà il Fulham per il primo match del campionato delle due squadre. Firmino, che piace alla Juventus, giocherà titolare, mentre il nuovo acquisto Darwin Nunez resta in panchina. (Napoli Magazine)

Darwin Nuñez, gol di tacco in Fulham-Liverpool

Ma dobbiamo migliorare notevolmente le nostre prestazioni" "La cosa migliore della partita è il risultato - ha ammesso il manager del Liverpool - Abbiamo ottenuto un punto dopo una partita molto brutta da parte nostra. (Napoli Magazine)

La classifica di Premier League. Il Fulham pareggia il conto dei legni al 57', gran destro di Kebano che si infrange sul palo. I Reds rimontano due volte il neopromosso Fulham uscendo da Craven Cottage con un 2 a 2 che è un mezzo passo falso. (la Repubblica)

Con lo stesso autore dell'assist, inseguito sempre dallo stesso difensore (Adarabioyo) e sempre colpendo appena dentro l'area piccola da posizione centrale Durante il suo esordio in Premier League contro il Fulham, l'attaccante del Liverpool segna al 64' con un gol di tacco su cross di Salah. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr