Barbara D’Urso, lo slip scopre i glutei: il dettaglio imbarazzante fa il giro del web

Barbara D’Urso, lo slip scopre i glutei: il dettaglio imbarazzante fa il giro del web
DonnaPress CULTURA E SPETTACOLO

Nelle ultime ore, Barbara D’Urso ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che lascia tutti senza parole.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso nozze in municipio: la conduttrice festeggia il lieto evento. LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso finisce in tribunale, accuse gravissime: ‘Ho paura’

Vita privata. Barbara D’Urso è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata.

Barbara D’Urso, la regina di canale 5, nelle ultime ore ha pubblicato uno scatto su Instagram che lascia davvero senza parole. (DonnaPress)

La notizia riportata su altri giornali

Barbara d’Urso si sta godendo le vacanze condividendo con i fan foto di mare blu, spiagge, tramonti mozzafiato e anche pranzi e cene dalle ricette gourmet. (Thesocialpost.it)

Nelle ultime ore, la conduttrice ha ritrovato una foto di quando era molto piccola, raccontando della sua prima cotta. Barbara d’Urso: il primo fidanzatino. (SoloDonna)

Barbara D’Urso e l’inaspettato annuncio sui social: “Libera”, l’ironia dei commenti. Nelle scorse ore, invece, Barbara D’Urso ha fatto un inaspettato annuncio postando delle foto di lei al mare e commentando “Libera”. (Lanostratv)

Barbara D’Urso scatto bollente: impossibile non notare il dettaglio

Il futuro di Barbara D’Urso non è mai stato così incerto come in questa torrida estate, lavorativamente parlando: lascerà Mediaset oppure no a settembre? Barbara D’Urso lascia Mediaset? (YouMovies)

Maschere per capelli fai da te, come rinforzare i capelli dopo il mare. Una prima maschera ha come ingrediente basico l’olio di ricino, il quale renderà i nostri capelli ancora più lucenti e nutriti. Come prendersi cura dei propri capelli dopo una giornata di sole e salsedine. (Informazione Oggi)

Barbara D’Urso bellezza al mare, la conduttrice si gode l’estate ma ai fan non sfugge un particolare della foto. Nello specifico, con il suo ultimo post ha mostrato ancora una volta la sua bellezza, ma un particolare non sfugge ai suoi fan. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr