Calciomercato Milan, riscatto Tonali: le ultime sul centrocampista

Calciomercato Milan, riscatto Tonali: le ultime sul centrocampista
CalcioMercato.it SPORT

Non è ancora arrivata la fumata bianca per il riscatto di Sandro Tonali.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Il Milan continua a stimare ed apprezzare il centrocampista e si sta cercando di far quadrare i conti con Cellino.

Il presidente del Brescia ha risolto la questione allenatore, puntando su Pippo Inzaghi, e ora toccherà a Tonali

Il Milan è a lavora con il Brescia per trovare una soluzione per il centrocampista. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport La strada che potrebbe mettere d'accordo tutti è quella dell'inserimento di una o più contropartite, con la società di Cellino che ha bisogno non solo dei soliti soldi ma anche di giocatori pronti che possano essere inseriti subito tra i titolari. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan accelera e mette a segno un colpo, ma Maldini torna anche su un vecchio pallino dal Barcellona. Il Milan continua a lavorare sul calciomercato. Come riporta ‘Sky Sport’, Milan e Brescia hanno raggiunto un’intesa per cui i rossoneri pagheranno complessivamente 10 milioni in meno il cartellino di Tonali. (CalcioMercato.it)

Il Milan per abbassare le pretese del presidente Cellino ha inserito una contropartita nell’affare, e si tratta di Giacomo Olzer, giovane della Primavera milanista. Nell’affare col Brescia il giovane Olzer. (TUTTO mercato WEB)

Tonali, il Milan ha trovato l'accordo per il riscatto: i dettagli

Il Milan in questi giorni annunceranno anche Tomori dopo aver trovato la settimana scorsa l’intesa con il Chelsea per il riscatto a 28 milioni di euro. Maldini e Massara stanno lavorando al rinnovo del prestito per Brahim Diaz e nell’affare questa volta si vuole inserire un diritto di riscatto (Milan News)

I rossoneri hanno ottenuto ciò che volevano, ovvero un sostanzioso sconto sul prezzo pattuito un anno fa per l'acquisto del cartellino di Tonali. Il Milan, come si ricorderà, la scorsa estate aveva versato 10 milioni di euro al Brescia per il prestito oneroso di Tonali. (Pianeta Milan)

Gazzetta dello sport di questa mattina f il punto della situazione a pag. Con una finestra aperta su Lorenzo Colombo, altro attaccante del vivaio – appena rientrato dal prestito alla Cremonese – che a Brescia accoglierebbero volentieri” (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr