La festa di San Valentino a Radio Deejay: “Amato a Terni perché fa ottanta palleggi col pampepato”

TerniToday INTERNO

"Lo sapete che San Valentino è il patrono di Terni?”.

Le ossa di San Valentino sono state deposte su una collina di Terni, dove successivamente è stata costruita una Basilica, per evitare che poi i cinghiali le sgrufollasssero.

Lo chiede Francesco Lancia - durante il programma Chiamate Roma Truino Truino su Radio deejay - ai suoi compagni di avventura del Trio Medusa.

Il santo patrono di Terni. “Ci sono tante cose che non sapete – si rivolge al trio – Ora vi racconto". (TerniToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un successo sotto tutti i punti di vista per lo spettacolo nella centralissima piazza Europa, gremita come più non si poteva, con applausi a scena aperta per Lorenzo che ha ripercorso le varie tappe che l'hanno portato fino alla finale della trasmissione che scopre talenti, ma ha anche proposto brani non eseguiti nel talent e che invece sono dei punti di riferimento del suo fare musica. (Corriere di Viterbo)

Il principio alla base del suo sistema di sicurezza è semplice: impedire ai ladri di vedere e, togliendo loro la possibilità di agire, farli desistere dal portare a termine il colpo. Nel video qui riportato ci sono le ... (Corriere dell'Umbria)

Dopo la breve pioggia iniziale, della prima mattina, il cielo si è aperto , è uscito un sole quasi primaverile che ha favorito l’afflusso di migliaia di persone. E’ sicuramente tra le più antiche di Terni, insieme alla fiera del cassero, di certo è la più grande con gli oltre 200 espositori. (Terni in rete)

Attenti solo un istante , dopo che avrai attivato javascript . Forse potrebbe interessarti , dopo che avrai attivato javascript . (TerniToday)

Nella basilica, gremita di fedeli, il presule ha fatto riferimento al solenne pontificale di domenica scorsa e ha parlato anche dell'amministrazione dei beni comuni. Poiché gli viene affidato un patrimonio, è necessario che l'amministratore sia fedele e onesto. (Corriere dell'Umbria)

Il principio alla base del suo sistema di sicurezza è semplice: impedire ai ladri di vedere e, togliendo loro la possibilità di agire, farli desistere dal portare a termine il colpo. Sicurezza. Antifurto nebbiogeno, il sistema più efficace contro i furti dei ladri: ecco come funziona Video. (Corriere dell'Umbria)