La festa di San Valentino a Radio Deejay: “Amato a Terni perché fa ottanta palleggi col pampepato”

La festa di San Valentino a Radio Deejay: “Amato a Terni perché fa ottanta palleggi col pampepato”
TerniToday TerniToday (Interno)

"Lo sapete che San Valentino è il patrono di Terni?”.

Le ossa di San Valentino sono state deposte su una collina di Terni, dove successivamente è stata costruita una Basilica, per evitare che poi i cinghiali le sgrufollasssero.

Se ne è parlato anche su altre testate

Può essere installato facilmente sia in casa che nei negozi: il video mostra come funziona. Il principio alla base del suo sistema di sicurezza è semplice: impedire ai ladri di vedere e, togliendo loro la possibilità di agire, farli desistere dal portare a termine il colpo. (Corriere dell'Umbria)

La data di scadenza per le domande è settembre 2020 e il vincitore sarà annunciato a San Valentino 2021. (Terni in rete)

Un successo sotto tutti i punti di vista per lo spettacolo nella centralissima piazza Europa, gremita come più non si poteva, con applausi a scena aperta per Lorenzo che ha ripercorso le varie tappe che l'hanno portato fino alla finale della trasmissione che scopre talenti, ma ha anche proposto brani non eseguiti nel talent e che invece sono dei punti di riferimento del suo fare musica. (Corriere di Viterbo)

Il principio alla base del suo sistema di sicurezza è semplice: impedire ai ladri di vedere e, togliendo loro la possibilità di agire, farli desistere dal portare a termine il colpo. Sicurezza. Antifurto nebbiogeno, il sistema più efficace contro i furti dei ladri: ecco come funziona Video. (Corriere dell'Umbria)

Chi scrive si ricorda ancora quando la fiera si svolgeva lungo via San Valentino nei pressi della basilica. Dopo la breve pioggia iniziale, della prima mattina, il cielo si è aperto , è uscito un sole quasi primaverile che ha favorito l’afflusso di migliaia di persone. (Terni in rete)

Forse potrebbe interessarti , dopo che avrai attivato javascript . Devi attivare javascript per riprodurre il video. (TerniToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti